Altro che addio, Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sembrano più complici che mai: ecco i dettagli su dove e come sono stati avvistati.
Sex symbol per diverse generazione grazie al ruolo da protagonista in Tre metri sopra il cielo, film che lo ha lanciato definitivamente nel mondo della recitazione, Riccardo Scamarcio è stato protagonista negli ultimi vent’anni di tantissime notizie di gossip; non sono mancate le storie con donne bellissime e colleghe, tra cui anche, di recente, Benedetta Porcaroli.
Più giovane di lui di vent’anni, la Porcaroli spicca per talento, bellezza e sensualità; arrivata al successo recitando nella serie Netflix Baby, a 25 anni vanta un ricco curriculum prestigioso, nonché la vittoria di un Nastro d’argento e di un David di Donatello.
Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sono stati già insieme, data la loro passata frequentazione (dal 2021 al 2022) ma di recente (a prescindere dalle voci) pare proprio che abbiano ripreso a vedersi: insieme, vista la loro popolarità e il loro essere icone di fascino, sono una coppia amatissima che sembra ora essere di nuovo molto, molto affiatata. Ecco i dettagli su dove e come sono stati avvistati, altro che addio!
Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, la coppia più complice che mai: l’avvistamento
Da tempo ormai c’è grande curiosità circa l’evoluzione del rapporto tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, con gli occhi del gossip ovviamente tutti puntati sui due attori; di recente, sono arrivati i dettagli di una loro uscita pubblica direttamente dall’esperta di gossip Deianira Marzano, sempre attenta alle questioni di cuore dei vari vip.
“Stasera al concerto di Calcutta a Roma ero seduta vicino a Scamarcio e Benedetta Porcaroli. Lui ringiovanito da morire, lei gelosissima” si legge nella didascalia della foto (derivata probabilmente da un messaggio arrivatole da qualche fan) pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram da parte di Deianira Marzano.
Insomma, a quanto pare tra i due c’è di nuovo intesa, per la gioia di tantissimi fan che hanno subito accolto con favore ed entusiasmo la coppia, sin dal 2021: arriveranno altri post direttamente dai loro profili social? Staremo a vedere…di certo, la cronaca di gossip continuerà a puntare i riflettori su due amatissimi e più che talentuosi attori del panorama italiano e non.