Nuova avventura per Totti: l’annuncio ufficiale del nuovo club

L’annuncio ufficiale sorprende tutti: ecco la squadra con la quale ha formato il nuovo contratto

Ieri Francesco Totti ha vissuto una giornata davvero molto delicata. L’ex capitano giallorosso è finito nel mirino della Guardia di Finanza e dell’Agenzia delle Entrate, che hanno preso in carico un’indagine che ha portato il “pupone” al centro del controllo degli organi preposti: Totti, secondo quanto ricostruito, è stato accusato di  non aver pagato l’Iva negli ultimi cinque anni. I mancati versamenti da parte dello storico numero dieci della Roma e della Nazionale,  hanno portato la cifra a lievitare fino a 1,5 milioni di euro.

Francesco Totti, campione d’Italia con la Roma nel 2001 – Romacityrumors.it –

Totti ha pagato senza indugi la multa. Secondo una prima ricostruzione, la storica bandiera giallorossa e chi lo segue per le questioni fiscali, si sono dimenticati di aprire una partita Iva per poter pagare l’imposta sui compensi ricevuti dai contratti di sponsorizzazione e ospitate in televisione. Totti non ha battuto ciglio ed ha pagato la multa: in un momento delicato, con la separazione da Ilary Blasi ancora in corso, non ha voluto lasciarsi alle spalle fastidiose pendenze.

A distanza di ventiquattro ore, Francesco Totti ha invece vissuto una giornata completamente diversa. Legata al mondo del calcio e ad una nuova avventura che insieme alla sua famiglia si appresta a vivere. Il legame che lega Francesco Totti al calcio è indissolubile. Oltre a gestire una squadra di calciotto, l’ex capitano della Roma è ancora molto attivo e spesso presente in numerose partite di beneficenza o in esibizioni calcistiche. Una passione che ha trasmesso al primogenito Cristian. Dopo aver trascorso diversi anni nelle giovanili della Roma il figlio dell’ex capitano, ha tentato la fortuna in altri club. Ed ora è pronto ad una nuova, gratificante esperienza.

L’annuncio ufficiale

Francesco Totti con il figlio Cristian, che ha firmato per l’Avellino – Roma.Cityrumors.it

Cristian, classe 2005 e figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi, ha firmato un contratto con l’Avezzano, squadra abruzzese che milita nel campionato di Serie D. L’annuncio è arrivato sui canali social del club. Prima dell’Avezzano Totti junior ha collezionato esperienze con le giovanili di Frosinone e Rayo Vallecano. Totti Junior è una promettente mezz’ala che ha iniziato la sua carriera calcistica fin da giovanissimo, muovendo i primi passi nelle giovanili della Roma, la squadra del cuore della sua famiglia. Il padre, Francesco Totti, è stato un’icona per i tifosi della Roma, essendone diventato il simbolo assoluto e il capitano storico. Totti Junior ha ereditato la passione per il calcio e per i colori giallorossi dal padre, crescendo nell’ambiente della sua squadra del cuore e avendo l’opportunità di allenarsi e confrontarsi con i migliori talenti del vivaio romanista.

 

Gestione cookie