Lazio-Venezia, come vederla in tv e streaming e probabili formazioni

I biancocelesti di Marco Baroni affrontano gli uomini di Di Francesco, per la prima giornata di serie A: tutto sulla sfida dell’Olimpico

Grande attesa per l’esordio della Lazio di Marco Baroni. Dopo un’estate travagliata, ricca di polemiche e scetticismo, sarà il campo a parlare e a regalare ai tifosi biancocelesti qualche sensazione in più in vista della nuova stagione. La Lazio parte ai nastri di partenza rinnovata e con molti volti nuovi. Rispetto allo scorso anno non ci saranno Immobile, Felipe Anderson, Luis Alberto, Kamada e Maurizio Sarri. In panchina siederà Marco Baroni, mentre dal mercato estivo sono arrivati Noslin, Tchaouna, Dia, Castrovilli, Nuno Tavares e Dele Bashiru.

Nolsin e Castellanos  guideranno l’attacco della Lazio contro il Venezia (Foto Official Twitter SS.Lazio) – Roma.Cityrumors.it

Lazio – Venezia, le parole di Baroni

Il tecnico dei biancocelesti Marco Baroni si è detto emozionato, ma allo stesso tempo voglioso: “C’è grande concentrazione, attenzione e motivazione. Stiamo creando una forte identità, voglio una squadra che dia tutto per i propri tifosi. Già domani mi aspetto di vedere qualcosa di quanto provato”. Così l’allenatore della Lazio, Marco Baroni, nella conferenza stampa di vigilia della sfida di campionato alla Lazio. “Servirà una grande prestazione”, ha detto ancora Baroni che ha poi parlato di Castrovilli: ” È un giocatore importante, sta lavorando forte per trovare la miglior condizione, a breve sarà al 100%”.

Lazio – Venezia, precedenti e statistiche

La Lazio è rimasta imbattuta nelle ultime cinque sfide (4V, 1N) contro il Venezia in Serie A, vincendo tutte le ultime tre; l’ultimo successo dei lagunari contro i biancocelesti nel torneo risale al 5 gennaio 2000 (2-0 al Penzo, con gol di Maurizio Ganz e Filippo Maniero). I biancocelesti sono imbattuti  in tutte le 11 gare casalinghe (9V, 2N) giocate contro il Venezia in Serie A; soltanto contro Empoli (14) e Perugia (12) i biancocelesti hanno disputato più partite interne senza mai perdere nel torneo. Lazio e Venezia si sfideranno per la prima volta in assoluto alla prima giornata di un torneo di Serie A. In generale, la Lazio è la squadra che ha pareggiato più match (29) alla prima giornata stagionale del massimo campionato.

Il nuovo tecnico della Lazio Marco Baroni all’esordio sulla panchina dei biancocelesti allo stadio Olimpico di Roma – Roma.Cityrumors.it

Lazio – Venezia, come vederla in tv e streaming

La sfida tra Lazio e Venezia, valida per la prima giornata di serie A, si disputerà allo stadio Olimpico di Roma, con calcio d’inizio alle ore 20:45. Il match sarà visibile in diretta esclusiva in streaming su Dazn . Per poter assistere alla gara è necessario abbonarsi alla piattaforma mobile e seguire il match attraverso i vari dispositivi a disposizione: collegando il proprio smartphone o il proprio tablet alla tv grazie al Chromecast,  attraverso l’app su smart tv, tablet, pc, e tutti gli apparecchi che permettono di assistere alla sfida: playstation, Xbox.

Lazio – Venezia, le probabili formazioni

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Vecino; Tchaouna, Noslin, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Baroni.

A disposizione: Mandas, Furlanetto, Tavares, Patric, Hysaj, Marusic, Rovella, Cataldi, Dele-Bashiru, Castrovilli, Isaksen, Pedro.

Indisponibili: Gila.

Squalificati: nessuno.

VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Sverko, Svoboda, Altare; Sagrado, Crnigoj, Duncan, Zampano; Ellertsson, Oristanio; Gytkjaer. Allenatore: Di Francesco.

A disposizione: Stankovic, Bertinato, Lucchesi, Rioda, Bjarkason, Lella, Andersen, Raimondo, Doumbia.

Indisponibili: Busio, Jajalo, Pohjanpalo.

Squalificati: Idzes, Candela.

Arbitro: Tremolada (Monza). Assistenti: ImperialeVecchi. Quarto Ufficiale: Sacchi. Var: Gariglio. Ass.Var: Chiffi.

Gestione cookie