Il messy bun di Wanda Nara è perfetto per l’estate: ideale con il caldo torrido

Wanda Nara detta tendenze in fatto di acconciature ideali per l’estate. La moglie di Mauro Icardi si mostra con una pettinatura che è perfetta per questo caldo che stiamo vivendo.

Wanda Nara si è mostrata con una pettinatura che è quello che ci vuole quando fa tanto caldo e non si vuole rinunciare a essere eleganti, con un aspetto curato e fashion. Il messy bun della moglie di Icardi è semplicemente perfetto.

Wanda Nara acconciatura
Wanda Nara | IG @Wanda_nara roma.cityrumorsit

Possiamo prendere spunto per le pettinature estive, restare fresche e con i capelli pettinati, senza quell’effetto bagnato e spettinato che purtroppo può capitare di avere d’estate.

Wanda Nara mostra il messy bun, la pettinatura perfetta per l’estate

Wanda Nara ha pubblicato una serie di foto dell’ultima settimana appena vissuta e tutti hanno notato il suo messy bun, un modo di raccogliere i capelli che è perfetto per il caldo torrido.

wanda-nara-pettinatura
L’acconciatura perfetta di Wanda Nara | IG @Wanda_nara roma.cityrumorsit

Come si vede dall’immagine è una sorta di chignon naturale, che lascia cadere qualche ciuffo che cornicia il volto. Un modo ideale per pettinarsi quando c’è tanto caldo, senza rinunciare all’eleganza e a essere fashion. Questa pettinatura dona moltissimo a Wanda Nara e può essere un’ispirazione per le acconciature da sfoggiare quest’estate.

Non è molto difficile farla, bisognerà raccogliere i capelli in modo morbido e lasciare che qualche ciuffo cada. Wanda Nara così sta molto bene ma si tratta di un’acconciatura versatile e perfetta per molti tipi di donna.

La moglie di Mauro Icardi ha lanciato la tendenza e ora tutte copieranno la sua acconciatura. Tanti i commenti comparsi sotto al posto con cui Wanda Nara ha documentato la sua ultima settimana, in molti hanno notato come stia bene e le hanno chiesto informazioni sulle sue condizioni di salute.

Qualche giorno fa, infatti, in Argentina si sono diffuse una serie di voci sui vari media locali che parlavano delle sue condizioni di salute e di una presunta leucemia diagnosticata. Tutte voci che non hanno trovato alcuna conferma, Wanda Nara ha parlato di accertamenti, spiegando che ogni cosa la terrà riservata per proteggere la sua famiglia e i suoi figli.

Non ha smesso però di pubblicare foto, come mostrano quelle della pettinatura per il caldo e altre di giornate trascorse in famiglia in Argentina. In una storia ha anche spiegato perché è tornata bionda, mesi fa aveva cambiato colore di capelli, diventando mora. La moglie di Icardi ha chiarito di averlo fatto per motivi di lavoro.

 

Gestione cookie