Grande Fratello, arriva la svolta: Pier Silvio Berlusconi li ha banditi dalla casa

Ancora un cambiamento per il Grande Fratello, Pier Silvio Berlusconi ha posto un altro veto: non devono esserci assolutamente in casa.

La nuova edizione del Grande Fratello è completamente rivoluzionata, è ormai noto che Pier Silvio Berlusconi ha deciso alcuni drastici cambiamenti e adesso è spuntato un altro divieto, in casa non potranno esserci.

pier silvio berlusconi grande fratello
Pier Silvio Berlusconi, ancora un cambiamento al Grande Fratello – Roma.cityrumors.it

L’ad Mediaset è intenzionato a riportare il programma alle origini e per questo ha preso un’altra importante decisione. Adesso non vedremo più nella casa anche un’altra cosa: la decisione è presa.

Grande Fratello, via dalla casa un’altra cosa: Pier Silvio Berlusconi ha deciso

Sembrerebbe che i cambiamenti per il Grande Fratello non siano finiti, dopo la rivoluzione compiuta dall’ad Mediaset, è arrivata un’altra decisione di Pier Silvio Berlusconi, che ha deciso di bandirli dalla casa.

cambiamenti grande fratello
Nuova decisione per il Grande Fratello (IG Tuttogossip3/Alfonso Signorini) – Roma.cityrumors.it

Pare che in quest’edizione saranno eliminati balletti e spettacoli. E’ questa l’ultima news del Grande Fratello riportata da AgentBeast. Come si legge da quanto scritto pare che non ci saranno più balletti e varie coreografie, una vera svolta rispetto alle edizioni precedenti in cui questo era un momento cui è sempre stata data molta importanza.

Questo è l’ultimo di una lunga serie di cambiamenti apportati al Grande Fratello. L’ultima edizione non è piaciuta ai vertici Mediaset e non solo, giudicata troppo volgare è stata bocciata anche da Alfonso Signorini. Il conduttore, proprio nel corso di un’intervista a Verissimo, ha fatto una sorta di mea culpa rispetto a quanto accaduto nell’ultima edizione del GFVip.

Ha ammesso gli errori commessi da lui e dalla produzione, sostenendo che hanno sbagliato il cast e che lui stesso non ha apprezzato quanto accaduto nella casa. L’obiettivo di questo Grande Fratello è tornare alle origini e per questo si darà spazio alle persone comuni e alle loro storie. Non sono ammesse in alcun modo volgarità o litigi violenti.

Il programma deve acquisire nuovamente qualità e per farlo è stato deciso anche di avere Cesara Buonamici come unica opinionista. Il volto del TG5 è una professionista dell’informazione e affiancherà Signorini in questa nuova avventura. Con imparzialità commenterà quanto accade dando degli interessanti spunti di riflessione ai concorrenti ma anche al pubblico a casa.

Signorini si è detto fiducioso che il cambiamento si vedrà. Del resto se queste novità non otterranno i risultati sperati, pare che Berlusconi non abbia intenzione di ripetere il programma, sostituendolo con qualcosa di nuovo. Si dice che quest’edizione sia l’ultima chance per il Grande Fratello.

Gestione cookie