Flora Canto è protagonista di un dettaglio inedito ai fan: la nonna Diana è davvero un incanto! Chi l’avrebbe mai detto?
La famiglia di Flora Canto dimostra che l’età non segna soltanto la saggezza, ma anche la bellezza. La conduttrice è molto amata per la sua professionalità e gentilezza, ma senza ombra di dubbio c’è qualcosa di particolare nel DNA di casa. Infatti, la nonna Diana è saltata subito all’attenzione del grande pubblico: come fa ad essere così bella?
Flora Canto, classe 1983, è una donna meravigliosa. Dallo sguardo castano e profondo, riesce ad intrattenere con grandi doti comunicative il pubblico che pende letteralmente dalle sue labbra quando conduce. Inviata speciale di Ogni Mattina dal 2020, ha partecipato anche a Uomini e Donne nel 2006. Anzi è proprio lì, nel dating show più amato di Canale 5 condotto dall’iconica Maria De Filippi, che ha iniziato la sua carriera.
Durante la trasmissione non stava corteggiando Enrico Brignano, il loro amore è sbocciato infatti nel 2014. Si sono sposati però solamente nel 2022 con una cerimonia con ben 150 invitati con location a Ladispoli. Che sia bellissima è una conferma, ma che lo sia anche la nonna lascia tutti…esterrefatti!
Flora Canto, la bellezza è più di un dettaglio…è di famiglia
Non ci si deve stupire così tanto se una donna matura sia bellissima. Purtroppo lo stigma sociale che verte sull’età comporta una certa critica nei confronti di chi è più grande. Complice la società dell’apparenza che alla prima rughetta nella fronte di una donna, sembra vivere qualcosa di inaccettabile! Così, è la stessa Flora Canto che condivide uno splendido scatto con tanto di didascalia.
In foto sono proprio loro, la conduttrice e l’amata nonnina. Nella didascalia ringrazia il conduttore ed il programma che hanno fatto vivere loro un momento magico. Lo scatto risale infatti ad un’occasione in particolare. La nonna di Flora Canto si chiama Diana, ed è la “classica” nonna. Vestita a modo, con tanto di foulard verde petrolio e degli occhiali in tinta. Ma c’è qualcosa che la rende splendida più che mai: il suo sorriso.
Infatti, le due hanno la stessa voglia di ridere, insieme. Ed è qui che salta all’occhio il dettaglio, hanno un’espressione brillante, e per questo sono molto simili. Quindi, a trasmettere la bellezza a Flora Canto, quella che ha fatto impazzire Enrico Brignano, è stata proprio la nonna Diana!
L’occasione sopracitata è il programma Bellamà con Pierluigi Diaco, in onda su Rai 2. Durante il format si è parlato della carriera della conduttrice e si è affrontata la sua storia, ma con qualche retroscena inedito in più. Infatti, è proprio la nonna a dire qualcosa in aggiunta, dimostrando come la fonte di bellezza migliore sia sempre e solo una: l’amore e l’affetto che vive dentro una famiglia serena, come quella di Flora Canto.