Home Prima Pagina Europa League, Zubiria si sbilancia: “La Roma vuole portare a casa il...

Europa League, Zubiria si sbilancia: “La Roma vuole portare a casa il trofeo”

Il dirigente spagnolo commenta con forza l'esito del sorteggio per i sedicesimi di Europa League, convinto che la propria squadra possa fare bene contro un avversario tutto sommato non eccezionale.

318
0

Manolo Zubiria, direttore organizzativo del club, al termine della cerimonia di sorteggio conclusasi oggi a Nyon, ha rilasciato dichiarazioni importanti:
“Mister Fonseca ha dimostrato tutte le sue capacità guidando la squadra ad ottimi risultati pur in periodi difficili per i numerosi infortuni. Con tutti i giocatori a disposizione, siamo certi che si possono realizzare grandi cose”

La Roma affronterà il Gent, squadra belga prima nel proprio girone alle qualificazioni, ma non proprio insormontabile.
Il dirigente esprime la propria positività dopo il sorteggio:
“So che da vent’anni nessuna squadra italiana ha vinto la competizione. La Roma vuole interrompere questa tradizione negativa e portare a casa il trofeo”.

Patrick Lips, direttore della comunicazione del Gent, è di tutt’altro avviso:
“L’ultima volta che abbiamo affrontato la Roma, abbiamo perso 7-1 in casa e 3-1 in Italia. Penso che saremo in grado di far meglio questa volta, perché la nostra squadra ha un bel mix di esperienza e gioventu”.

La roma risulta la squadra favorita per la vittoria del doppio incontro del 20 e 27 Febbraio 2020, sedicesimi di Europa League.