Dybala come CR7: i numeri impressionanti delle maglie vendute a Roma!

Ecco gli impressionanti numeri che Paulo Dybala ha fatto registrare negli store della Roma, dove la sua è di gran lunga la maglia più venduta.

La Dybalamania prosegue, non soltanto in termini di risultati nel rettangolo verde, dove la Joya continua a deliziare i sostenitori capitolini, ma anche nei Roma Store, all’interno dei quali, i numeri sembrano, ancora una volta, confermare l’importanza dell’argentino anche sul piano prettamente economico.

Dybala (screen Instagram) – Romacityrumors.it

Dentro e fuori dal campo, Paulo Dybala domina incontrastato il panorama giallorosso e, se le prodezze con il pallone tra i piedi, sono evidenti a chiunque prenda visione di una partita dei ragazzi di Mou, le recenti rilevazioni delle quantità di magliette vendute, rendono evidente anche l’influenza dell’ex Juve da un punto di vista puramente commerciale.

Dybala alla Roma come Ronaldo per la Juve

La sponda giallorossa della capitale non ha dubbi: la star della Roma risponde ad un solo nome. Nonostante la presenza di nomi blasonati del calibro di Romelu Lukaku o quello di capitan Pellegrini, che rimane comunque un’isitituzione all’interno del tifo, la maglietta più venduta rimane quella con il numero 21 stampato dietro. Il fuoriclasse argentino non conosce rivali in termini di popolarità e, se inizialmente i numeri di vendita potevano essere viziati dal passato dell’argentino, ormai sono le giocate e la passione dimostrata con la maglia giallorossa ad aver garantito la stima e l’affetto dei tifosi. Dybala, proprio come i campioni più importanti del 21esimo secolo, sposta importanti fette di mercato nella capitale, trascinando da solo parte del merchandising in tinte giallorosse.

Paulo Dybala ha trascinato la Roma nella vittoria casalinga contro l’Empoli – Roma.Cityrumors.it

Il Corriere dello Sport ha recentemente evidenziato i dati che sono emersi nel periodo compreso tra il giorno della firma e lo scorso 30 giugno, confermando l’impressione di una reale Dybalamania. Se confrontiamo il periodo precedente a quello preso in considerazione, emerge un dato davvero esemplificativo: l’anno precedente, i Roma Store avevano chiuso con un bilancio di ben un milione e mezzo inferiore. Insomma… Tanto in campo, quanto fuori, Paulo Dybala rappresenta una risorsa semplicemente irrinunciabile per il club capitolino. L’eventuale trasferimento del campione del mondo in carica, significherebbe in primis un tragico impoverimento della manovra offensiva giallorossa e, in secondo luogo, un successivo calo delle vendite.

Gestione cookie