Diretta Roma-Lecce: probabili formazioni e info streaming

Secondo impegno casalingo per i giallorossi di Claudio Ranieri. Di fronte una squadra che è alla ricerca di punti fondamentali per la salvezza

Claudio Ranieri è ancora alla ricerca della prima vittoria. Dopo due sconfitte e un pareggio in Europa League, la Roma ospita il Lecce in questa giornata di campionato. Una partita fondamentale per i giallorossi considerati anche i due punti di distacco sulla zona rossa. Serve obbligatoriamente ottenere un successo per non rischiare di complicare ancora di più la situazione in classifica.

Ranieri e Giampaolo
Diretta Roma-Lecce: probabili formazioni e info streaming (Lapresse) – roma.cityrumors.it

Lo sa molto bene Ranieri che dai suoi si aspetta una prestazione di livello. “Questo mese ci dirà molto – ha ammesso il tecnico in conferenza stampa – affrontiamo una squadra che lotta sempre e con il nuovo allenatore sta dimostrando di essere molto carica. Io voglio una squadra che sa quello che vuole e soprattutto che non sottovaluti l’avversario. Ogni palla si preannuncia decisiva. Noi lottiamo per risalire la classifica e io sono abituato. Mi attendo una risposta importante dai miei ragazzi“.

Roma-Lecce, le probabili formazioni

In casa Roma Ranieri convoca Dovbyk anche se l’ucraino non è al massimo della condizione a causa dell’influenza. Possibile Dybala in attacco con Pellegrini ed El Shaarawy alle sue spalle. Ritorna dal 1′ Saelemaekers. A centrocampo Koné con Paredes vista l’indisponibilità di Cristante. Recupera Hummels pronto ad andare a formare il terzetto con Mancini e Hummels alle spalle di Svilar.

Dybala
Roma-Lecce, le probabili formazioni (Lapresse) – roma.cityrumors.it

Per quanto riguarda il Lecce, out Banda e Gallo per infortunio. Possibile chance nel tridente offensivo per Dorgu. A centrocampo Ramadani dalla panchina con Berisha in vantaggio su Kaba. Confermato Rafia in cabina di regia.

Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini G., Hummels, Ndicka; Angelino, Koné, Paredes, Saelemaekers; Pellegrini Lo., El Shaarawy; Dybala. All. Ranieri
Squalificati: –
Indisponibili: Cristante
Diffidati: Cristante

Lecce (4-3-3): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Jean; Coulibaly, Rafia, Berisha; Dorgu, Krstovic, Morente. All. Giampaolo
Squalificati: –
Indisponibili: Banda, Bonifazi, Marchwinski, Pierret, Gallo, Sansone
Diffidati: –

Roma-Lecce: info streaming e tv

Il match tra Roma e Lecce è in programma alle 20:45 di sabato 7 settembre 2024 allo stadio Olimpico di Roma. La partita sarà trasmesso su Dazn 2, Sky Sport Calcio, Sky Sport Summer e Sky Sport 251. La sfida sarà visibile in streaming anche sull’applicazione di Sky Go e quella di di Dazn.

Gestione cookie