Diretta+Como-Roma%3A+probabili+formazioni+e+info+streaming
romacityrumorsit
/sport/diretta-como-roma-probabili-formazioni-e-info-streaming.html/amp/
Sport

Diretta Como-Roma: probabili formazioni e info streaming

Dopo il successo contro il Lecce, i giallorossi sono pronti a tornare in campo in Serie A in casa del Como. Serve una vittoria per dare continuità

Le vittorie in campionato ed Europa League hanno permesso alla Roma di tirare un po’ il fiato, ma ora c’è già un test da non sottovalutare contro il Como. I lariani, nonostante un periodo complicato (la vittoria manca da settembre ndr), rappresentano una squadra di qualità e la sfida di domani può essere vista ancora come uno scontro salvezza. Con un risultato positivo i giallorossi si metterebbero alle spalle il momento difficile e salirebbero in classifica. In caso di un ulteriore passo falso, la situazione di classifica ritornerebbe critica.

Diretta Como-Roma: probabili formazioni e info streaming (Lapresse) – roma.cityrumors.it

Si tratta del terzo impegno in una settimana per la Roma e per questo motivo Ranieri non ha lasciato dichiarazioni alla vigilia. La testa è rivolta specialmente al campo dove si proverà a dare continuità alla vittoria contro il Lecce per svoltare in classifica ed iniziare a guardare con fiducia anche alla seconda parte del campionato.

Como-Roma, le probabili formazioni

In casa Como la buona notizia è il rientro di Sergi Roberto da titolare a centrocampo. Per il resto la formazione dovrebbe essere sempre la solita con Strefezza, Nico Paz e Fadera alle spalle di Belotti. In difesa c’è Dossenal al fianco di Kempf mentre in porta confermato Audero con Reina in panchina.

Como-Roma, le probabili formazioni (Lapresse) – roma.cityrumors.it

Nella Roma out Paredes e Cristante. Possibile chance per Dovbyk in attacco con Dybala ed El Shaarawy alle sue spalle. A centrocampo Pisilli in vantaggio su Pellegrini. Intoccabile Koné. In difesa ritorna Hummels con Mancini e Ndicka mentre Said è in vantaggio su Celik e Zalewski a destra.

Como (4-2-3-1): Audero; van der Brempt, Dossena, Kempf, Sala M.; Serbi Roberto, Da Cunha; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Belotti. All. Fabregas
Squalificati: –
Indisponibili: Perrone, Moreno
Diffidati: Moreno

Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Said, Koné, Pisilli, Angelino; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk. All. Ranieri
Squalificati: –
Indisponibili: Cristante, Paredes
Diffidati: Cristante

Como-Roma, info tv e streaming

Il fischio d’inizio di Como-Roma è in programma alle 18 di domenica 15 dicembre allo stadio Senigallia di Como. Il match sarà visibile su Dazn 2, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251. In streaming sull’applicazione di Dazn e Sky Go.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.