Christmas World: il Natale nel mondo arriva a Roma, ecco il villaggio di Babbo Natale più grande d’Europa

Il “Christmas World” è l’evento natalizio che ancora una volta accenderà tutte le sue luminarie con una nuova veste, sempre nel cuore verde di Roma di Villa Borghese

Emozioni, luci e spettacoli, tutta la magia del Natale torna nel cuore di Roma: Villa Borghese, infatti, anche quest’anno, ospiterà Christmas World, l’attesa manifestazione natalizia che, dopo il grande successo della scorsa stagione per grandi e piccini, ci condurrà in un viaggio strabiliante tra live performance, parate, musical e concerti imperdibili.

Riapre il Christmas World a Roma – Roma.Cityrumors.it –

 

Anche se le temperature non fanno davvero pensare all’arrivo della festività più amata da tutti gli italiani, le vie, le piazze i balconi delle case e le attività commerciali, hanno cominciato ad accendere quelle luminarie che, anno dopo anno, sono entrate sempre più nel cuore di tutti. E’ la magia dell’atmosfera natalizia che coinvolge sempre tutti, grandi e piccini.

Arriva il villaggio di Natale

Torna nella splendida cornice del Galoppatoio di Villa Borghese “Christmas World”, il villaggio di natale della Capitale. Una seconda edizione, in arrivo dall’1 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024, per la manifestazione che è stata eletta evento natalizio di maggior prestigio in Europa. La manifestazione avrà a disposizione un’area doppia rispetto alla scorsa edizione, circa 60.000 mq e oltre 300 attori e figuranti, enormi installazioni, attrazioni a tema, incredibili photo opportunity che renderanno le festività entusiasmanti in un’atmosfera magica che la renderà un’esperienza indimenticabile. La grande rassegna natalizia ancora una volta omaggerà la festa più amata nel mondo, portando in rassegna tutti i Natali del mondo, per un viaggio da Roma alla Lapponia, passando per Parigi, New York, Tokyo, Berlino, Londra e Nuova Delhi, che celebra le atmosfere natalizie delle città del mondo, ricreate con straordinaria maestria da artisti italiani.

Il Natale nel mondo a Roma – Roma.Cityrumors.it –

 

Il Natale nel mondo

Christams World è infattti un viaggio immaginario in otto città del mondo dove il pubblico può esplorare attraverso esperienze uniche e autentiche, dalla cultura all’enogastronomia, le festività natalizie del pianeta. I visitatori troveranno sei musical inediti, otto città del mondo riprodotte, ognuna con il proprio food district di riferimento, spettacoli folkloristici originali, la Chocolate Factory, la Città delle Luci, la Casa di Babbo Natale, il Presepe con personaggi di dimensioni reali, la giostra a due piani, le attrazioni di piazza Navona, i concerti Gospel, le parate majorette, due kids playground e una fantastica pista di pattinaggio di 800 metri quadrati. Tra le grandi novità 2023/2024 ecco l’area dedicata a ‘Wonka’, nata dalla collaborazione straordinaria con la Warner Bros Pictures in occasione dell’uscita nelle sale del film, al cinema a partire dal 14 dicembre, basato sullo straordinario protagonista de La Fabbrica di Cioccolato, intramontabile romanzo per bambini di Roald Dahl. 

Gestione cookie