“Carriera finita, che vergogna”: Mourinho distrutto dopo la firma

Il portoghese finito sotto attacco dopo l’accordo trovato con il Fenerbahce per le prossime due stagioni: “Va ad allenatore nella patria del kebab”.

A distanza di qualche mese dall’esonero con la Roma, José Mourinho è pronto a tornare in panchina. E’ notizia di questa mattina, venerdì 31 maggio 2024, l’accordo trovato con il Fenerbahce. Una trattativa durata alcune settimane e che si sarebbe conclusa con un’intesa biennale. Le ultime informazioni parlano di una ufficialità attesa nelle prossime ore.

Mourinho Roma Camelio
José Mourinho – roma.cityrumors.it – foto Lapresse

Una scelta sorprendente da parte del tecnico lusitano. Nelle scorse settimane il nome di Mou era stato accostato a diverse big europee (Chelsea e Bayern Monaco su tutte ndr) oltre che ad alcuni club arabi. Alla fine il portoghese ha deciso di accettare la sfida turca nella speranza di interrompere una striscia consecutiva di quattro esoneri. Dall’altra parte i gialloneri sono riusciti a portare in Turchia lo Special One e con lui proveranno a scrivere una nuova pagina di storia. L’obiettivo è quello di portare a casa il titolo che manca dal lontano 2014.

Mourinho vicino al Fenerbahce: “Carriera finita male”

Mourinho Roma Camelio
Mourinho – roma.cityrumors.it – foto Lapresse

La scelta di Mourinho sta facendo molto discutere. Intercettato dai microfoni di Notizie.com, Enrico Camelio ha duramente criticato il tecnico portoghese parlando di “una carriera finita male. Le stampe e le radio romane ci hanno parlato di un interesse di Chelsea, Bayern Monaco e Real Madrid. Invece è andato in Turchia che è la patria del kebab e non del calcio“.

L’opinionista di Tv Play e Radio Radio TV ha anche sottolineato che “ormai la carriera del tecnico portoghese può essere considerata finita e di sicuro non nel migliore dei migliori. Quattro esoneri e l’ultima esperienza in Turchia. Ora spero che il Fenerbahce si alleni perché qui alla Roma gli allenamenti erano davvero scarsi“.

Camelio consiglia Mourinho: “Deve chiedere scusa alla Roma”

Mourinho Roma Camelio
Enrico Camelio – roma.cityrumors.it

Camelio in questa intervista non ha utilizzato parole dolci nei confronti della stampa romana: “Per mesi ci hanno rappresentato Mourinho come una persona che faceva miracoli. Invece, la media punti ottenuta da De Rossi (1.85) è migliore di quella del portoghese (1.45) e con questo trend si andava in Champions“.

Per l’opinionista di TvPlay per Mourinho è arrivato il momento di chiedere scusa per detto sulla Roma e restituire tutti i soldi che ha preso nel periodo che si è seduto sulla panchina giallorossa.

Gestione cookie