La Juventus pronta a piazzare il colpo dell’estate, ma per la squadra femminile: in arrivo la calciatrice più bella e famosa del pianeta.
Dopo aver risolto la questione allenatore e aver ingaggiato Thiago Motta, la Juventus si prepara a essere una delle protagoniste di questa sessione di mercato estivo per accontentare le richieste del nuovo tecnico. Alcuni giocatori (su tutti Federico Chiesa) potrebbero partire e portare nuova liquidità da utilizzare per gli acquisti, giocatori mirati per il nuovo sistema di Thiago Motta.
Il sogno per la difesa resta Calafiori, ma la trattativa (specialmente dopo l’Europeo) potrebbe rivelarsi più difficile del previsto. La società però non sta solamente pensando alla squadra maschile, ma anche a quella femminile: il colpo dell’estate juventina potrebbe essere proprio lei, la calciatrice più bella e seguita del pianeta. I tifosi sono pronti ad accoglierla e a vederla con la maglia bianconera, entusiasmo alle stelle.
Calciomercato Juventus, in arrivo la calciatrice più bella e popolare del pianeta: è lei il colpo dell’estate?
Mentre prosegue la trattativa per Douglas Luiz, per il quale l’accordo sembra essere ormai vicino (70 milioni totali, divisi in 20 milioni cash e i cartellini di McKennie e Iling Jr.) la Juventus sembra aver messo gli occhi su un altro pezzo da novanta dell’Aston Villa, questa volta però della squadra femminile.
Insieme al centrocampista brasiliano potrebbe infatti arrivare anche la sua fidanzata, Alisha Lehmann, stella dell’Aston Villa Women e conosciuta da tutti come la calciatrice più popolare del pianeta. Classe ’99 di nazionalità svizzera e di ruolo attaccante, Alisha Lehmann incanta non soltanto sui campi da calcio, ma anche sui social.
Bionda, con gli occhi azzurri e un fisico scolpito, la Lehmann vanta solamente su Instagram più di 16 milioni di follower, mentre su TikTok è quasi a quota 11 milioni. Sul suo profilo Instagram non manca di pubblicare contenuti relativi alla sua professione, ma anche scatti mozzafiato che mettono in risalto tutta la sua bellezza.
Un doppio colpo dall’Aston Villa per far sognare sia la squadra maschile che quella femminile: la coppia è pronta a sbarcare insieme a Torino e a essere protagonista indiscussa del mondo bianconero, nella speranza della società e dell’ambiente che entrambi possano contribuire a nuovi successi, tra questi lo scudetto. Una cosa è certa: l’attenzione mediatica sulla coppia non mancherà.