Bianca Guaccero appare più in forma che mai, merito anche del look sbarazzino scelto per godersi gli ultimi gironi di vacanza prima di rientrare al lavoro.
Treccine afro chic per l’artista napoletana che si conferma, ancora una volta, capace di intercettare i trend più in voga del momento.
Ogni anno d’estate è una gara a chi sfoggia la treccia più particolare e strutturata, complici anche festival come il Coachella attrici, influencer e cantanti non vedono l’ora di mostrare la propria acconciatura.
Quest’anno le più diffuse sono state senz’altro le trecce boxer braids e le baby braids. Se le prime vedono la testa divisa in due trecce perfettamente identiche le seconde riguardano solo due piccoli ciuffi intrecciati per incorniciare il volto.
Bianca Guaccero, perfetta con le cornrows al mare
Lo stile scelto da Bianca Guaccero per le sue trecce è quello delle corneows, forse le più antiche nel tempo: pare infatti che siano state utilizzate nel Corno d’Africa tremila anni a.C. Sono nate appositamente per i capelli afro, rientrano infatti in quelle acconciature di ‘protezione’ utilizzate per difendere la struttura della chioma.
La caratteristica di queste trecce è quella di essere attaccate totalmente alla cute ma possono avere diverse sagome (rettilinee, parallele o a zig-zag). Bianca Guaccero ha scelto delle trecce rettilinee che si interrompono a metà testa, replicando un look decisamente anni Novanta.
La quarantaduenne con questo look dimostra almeno la metà dei suo anni, complice anche la sua pelle perfetta. A completare l’outfit una sfilza di orecchini e 5 collane, diverse tra di loro per lunghezza e dimensione. Per il bikini il modello scelto dalla Guaccero è un due pezzi dal taglio sportivo di cui non è nota la marca. Si tratta di un bikini grigio con i bordi lilla, molto simile al modello Wendy ancora disponibile sul sito Matineeshop.com e attualmente in saldo a 30€.
Per l’artista poliedrica la vacanza è quasi giunta al termine, ad un anno dalla chiusura di Detto Fatto torneà con un programma tutto suo su Rai Due, Liberi tutti. Promossa in prima serata avrà al suo fianco i Gemelli di Guidonia e Peppe Iodice. Il game televisivo andrà in onda tutti i lunedì a partire dal 23 ottobre.