Arriva a Roma il camion di Natale della Coca Cola per la solidarietà alimentare

Il mastodontico truck tutto rosso addobbato con le lucine di Natale, visto centinaia di volte nelle pubblicità televisive, è in tour a Roma per beneficenza e il 10 dicembre farà tappa nella Capitale

Farà tappa a Roma il 10 dicembre al centro commerciale Maximo di via Laurentina, nel quadrante sud della Capitale, il “Christmas Tour” di Coca-Cola con il suo truck 100% elettrico, che si trasforma in una Christmas area dove fare esperienze dedicate al periodo natalizio e anche gesti di solidarietà, divertendosi con giochi e altro.

Arriva il truck della Coca Cola di Natale – Roma.Cityrumors.it –

 

Il Natale di Coca-Cola sarà anche quest’anno all’insegna della sostenibilità sociale e ambientale, con un messaggio che punta a evidenziare la magia che nasce dalla condivisione e dal dono. Per il secondo anno in versione 100% elettrica, grazie alla collaborazione con Volvo Trucks, il Coca-Cola Truck porterà la gioia del Natale lungo tutta la penisola, toccando le principali città italiane, che ospiteranno il Coca-Cola Christmas Village “The Magic of Giving”.

Tour di Natale

La magia del Natale ci fa tornare bambini. Anche se agli anni passano e si diventa adulti ci sono dei ricordi del periodo natalizio che restano indelebili nella mente, della nostra gioventù e di quando eravamo bambini: canzoni di Natale, poesie, alcuni doni tanto desiderati e finalmente ricevuti, le feste in famiglia, alcuni film in televisione e le pubblicità. In particolare quella pubblicità dell’enorme truck che percorreva le strade della provincia americana, tutto rosso e illuminato a festa, guidato da Babbo Natale che trasportava Coca Cola, è proprio uno di quei ricordi nitidi. Da alcuni anni questa magia è arrivata anche nel nostro paese, grazie a una iniziativa di beneficenza della famosa azienda a stelle e strisce conosciuta in tutto il mondo e il prossimo weekend farà tappa anche a Roma.

Iniziativa benefica

Per il secondo anno quindi, in versione 100% elettrica grazie alla collaborazione con Volvo Trucks, il Coca-Cola Truck porterà la gioia del Natale lungo tutta la penisola, toccando le principali città italiane, che ospiteranno il Coca-Cola Christmas Village. Dopo aver fatto tappa a Torino e a Milano e prima di scendere fino a Catania, il lungo camion tutto rosso farà tappa anche a Roma domenica 10 dicembre, al centro commerciale Maximo di via Laurentina 865. All’interno del Villaggio Coca-Cola tutti potranno vivere un’esperienza indimenticabile e respirare la magica atmosfera natalizia, oltre a donare a favore delle attività di Banco Alimentare. Nel Villaggio sarà infatti allestita un’area che proporrà giochi dedicati ai visitatori, mentre un food truck darà la possibilità di gustare dell’ottima pizza accompagnata da una Coca-Cola. In queste aree saranno presenti i volontari di Banco Alimentare per raccogliere fondi per la propria mission. “Il mondo ha bisogno del Babbo Natale che è in te”, questo lo slogan pensato per la lodevole iniziativa.

Gestione cookie