Scopri la magia della cucina firmata Benedetta Rossi: prova questa ricetta del finocchi da fare al forno, metterà tutti d’accordo!
Benedetta Rossi, regina del web quando si parla di cucina, ci propone una ricetta da fare al forno che conquisterà il palato di tutti. Unendo semplicità e sapore, riesce a proporre una ricetta adatta ad ogni occasione: il finocchio gratinato al forno con il tocco irresistibile della besciamella. Un’alternativa gustosa e creativa per portare in tavola un contorno delizioso e davvero perfetto per accompagnare i tuoi piatti a base di carne o pesce.
Scopri la ricetta passo passo per mettere tutti d’accordo a tavola: questi finocchi gratinati al forno con la besciamella ti conquisteranno per davvero e allo stesso modo conquisterà i tuoi amici e familiari.
Ecco tutto ciò di cui hai bisogno per realizzare questa ricetta da fare al forno, firmata Benedetta Rossi. In circa un’ora di tempo otterrai un contorno delizioso e dal sapore irresistibile.
Ingredienti per 4 persone:
Procedimento:
Ecco pronti i tuoi finocchi gratinati al forno con la besciamella! Questo piatto stupirà tutti i tuoi ospiti per la sua semplicità, cremosità e croccantezza. Servi i tuoi finocchi al forno belli caldi e accompagnali ad un bel piatto di carne o pesce, per un pasto indimenticabile. Grazie a Benedetta Rossi anche un contorno così semplice e con pochi ingredienti può diventare il protagonista di una tavolata ricca di cibo e compagnia.