A Roma nasce il primo ristorante per i cani: un posto perfetto per i nostri amici a 4 zampe

A Roma Nord ha aperto Fiuto, il primo locale dedicato ai cani e agli umani. Ecco cosa offre e come funziona.

I cani, ormai, possono entrare in quasi tutti i locali. Sono sempre di più le pizzerie che accettano i fedeli amici a quattro zampe. A Roma, però, c’è una vera e propria novità. Ha aperto il primo ristorante che li coinvolge direttamente. Si tratta di un’iniziativa davvero strepitosa. Da questo momento in poi, anche loro potranno avere un menù specifico.

Ristorante per cani
C’è un ristorante dedicato ai cani a Roma – roma.cityrumors.it

Prima di questo momento, nessuno aveva mai provato a dare vita a una simile impresa. Nel giro di poco tempo, ha già raggiunto un successo non indifferente. Basta entrare nella pagina Instagram del posto per rendersi contro dell’enorme interesse che ha suscitato.

Tutto ciò che c’è da sapere su Fiuto: il primo ristorante per cani

Il primo ristorante per cani porta il nome di Fiuto. Esso si trova a Roma Nord, a Ponte Milvio, in via Flaminia 502. Il posto accoglie sia umani che amici a quattro zampe. Ci sono tavolini appositi e delle morbide cucce. In sala è sempre presente un addestratore professionista di nome Luca Gramatico che, grazie alle sue conoscenze, è in grado di posizionare gli ospiti con cura. In questo modo, non si creeranno situazioni imbarazzanti. Prenderà in considerazione il sesso dell’animale, la taglia e il temperamento.

Niente è lasciato al caso in questo ristorante. I menù sono realizzati da un veterinario in modo da essere bilanciati e salutari. Ci sono diverse bowls e ognuna di esse è presente in quattro formati diversi: small (8 euro), medium (12 euro), large (16 euro) e extra large (20 euro). La decisione, ovviamente, viene effettuata in base alla stazza del cane. È possibile scegliere tra la bowl chicken, a base di riso, pollo piselli, la bowl meat, con riso, manzo, carote e grana, la bowl fish, contenente riso, merluzzo e zucchini e la bowl veggie, comporta da riso, patate e ricotta.

Ristorante per cani
A Roma ha aperto il primo ristorante per cani – (IG @fiutorestaurant) – roma.cityrumors.it

Per i più golosi, ci sono anche i secondi e i dessert. Ovviamente, tutti gli ingredienti sono studiati appositamente. L’amico a quattro zampe non rischierà di andare incontro a problemi digestivi o di altro tipo. Oltre alle classiche ciotole d’acqua, se ne possono ordinare altre con tre drink diversi: estratto di zucchine e mirtillo, estratto di mela verde e anguria ed estratto di pera, fragole e banana.

Gli umani non resteranno a bocca asciutta. Possono mangiare degli ottimi pasti insieme ai loro amici a quattro zampe. Si tratta di alta cucina che difficilmente deluderà i clienti. Inoltre, all’interno del locale, c’è anche un’area apposita per i selfie dove poter scattare bellissime foto ricordo con i propri cani.

Impostazioni privacy