In una breve video intervista, il candidato Presidente per il centro destra al terzo municipio Francesco Maria Bova, proposto dalla Lega-Salvini, espone i principali concetti del programma elettorale.
“Abbiamo l’ambizione di riportare la legalità all’interno del terzo municipio ad incominciare dalla disciplina della Movida” ha esordito Francesco Maria Bova, “sia per tutelare i commercianti ma anche i cittadini”. “Garantiremo la sicurezza degli asili perché è impensabile siano oggetto di continui saccheggi con evidente danno erariale”. Ancora: “la sicurezza delle aree verdi e lo sgombero degli accampamenti abusivi, in sostanza la riconquista del territorio a garanzia di tutti i cittadini”.
“E’ assolutamente necessario combattere l’abusivismo commerciale che incide sulla nostra economia per circa 11,5 miliardi e rappresenta una concorrenza sleale” afferma inoltre Francesco Maria Bova.
“Teniamo molto anche ai servizi sociali e ai progetti per gli anziani, per i quali abbiamo progetti molto importanti al fine di ridare loro dignità, perché la loro esperienza e saggezza è sicuramente utile per il territorio” ha concluso il candidato Presidente per il centro destra.