Elezioni comunali, Gualtieri con la categoria dei tassisti

Nella lista a sostegno dell’ex ministro dell’Economia Gualtieri, un ruolo importante lo avrà quindi Elisabetta Lancellotti, tassista molto attiva per i suoi colleghi.

Sarà lei la nuova candidata della lista civica, pronta a difendere i diritti della categoria dei tassisti; il ripristino delle strisce gialle delle aree di sosta, sbiadite con il tempo, o il servizio di informazione ai viaggiatori all’aeroporto di Fiumicino, anche per contrastare l’attività di abusivismo, le prime azioni.

La categoria risulta politicamente orientata altrove, quindi la carta Lancellotti risulterà fondamentale per strappare voti alla concorrenza. I punti principali sottoscritti da Gualtieri : rafforzamento dei controlli anti abusivismo a quelli sugli Ncc di altri Comuni; dalla nuova segnaletica per le soste dei taxi alla rimodulazione delle tariffe; dagli incentivi per il rinnovo del parco macchine con vetture ecologiche alla nuova viabilità per le auto bianche nelle stazioni Termini e Tiburtina.

“Voglio fare tesoro di quest’occasione per contribuire a risolvere i tanti problemi concreti dei tassisti e dei nostri quartieri” dice Lancillotti.

Impostazioni privacy