Ancora allerta meteo a Roma. A lanciare l’allarme è il Dipartimento della Protezione Civile, che ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse, a partire dalle prime ore di domani, martedì 16 gennaio 2018. A renderlo noto è il Centro Funzionale Regionale della Regione Lazio. Anche nelle successive 24-36 ore si prevedono sul Lazio: venti da forti a burrasca e mareggiate lungo le coste esposte”.
L’allerta meteo a Roma ha spinto il Centro Funzionale Regionale a emettere un bollettino in cui ha invitato i cittadini della capitale a prestare attenzione al vento anche in altre zone del Lazio: Bacini Costieri Nord, Bacino Medio Tevere, Appennino di Rieti, Roma, Aniene, Bacini Costieri Sud e Bacino del Liri.
Infine, la Sala Operativa Permanente della Regione Lazio ha diramato l’allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale e ha invitato tutte le strutture ad adottare tutti gli adempimenti di competenza.
Per eventuali situazioni di emergenza, è possibile contattare la Sala Operativa Permanente della Regione Lazio al numero 803.555.