Si cercano addetti prenotazione biglietti nella Provincia di Latina: domanda e scadenza

Opportunità di lavoro presso Latina, dove si ricercano figure da inserire con contratto a tempo indeterminato per prenotazione biglietti.

Una posizione molto interessante con l’inserimento di 8 figure differenti con contratto diretto, le domande sono da presentare a stretto giro quindi è fondamentale comprendere quelli che sono i requisiti richiesti e le modalità di svolgimento della selezione.

addetti prenotazione biglietti
Addetti prenotazione biglietti, come fare domanda (roma.cityrumors.it)

Nello specifico le posizioni da coprire sono di “Elaborazione elettronica di dati contabili”, come annunciato ufficialmente dalla Regione Lazio per il Centro per l’Impiego di Sezze Scalo che gestisce tutta la procedura di assunzione.

Addetti prenotazione biglietti: come fare domanda

Le risorse ricercate per queste attività dovranno, in modo specifico, occuparsi a vario titolo di varie richieste da svolgere mediante l’utilizzo del computer. Quindi, per questo motivo, è essenziale che siano in grado di utilizzarlo al meglio quindi per effettuare le prenotazioni, come richieste ma anche per questioni affini. Per il ticket online si richiede in modo specifico il supporto alla prenotazione dei biglietti per aerei, bus, treni, sia su siti nazionali che internazionali. Coloro che vogliono presentare domanda quindi devono essere veloci e anche esperti in questo tipo di mansione, quindi avere dimestichezza nell’uso di sistemi e software online.

lavoro Latina
Offerta di lavoro a Latina (roma.cityrumors.it)

Guardando alle caratteristiche determinanti si richiede: diploma di scuola superiore, esperienza nella mansione, patente B, conoscenza di inglese, italiano e bengali, competenze digitali quindi pacchetto Office, Windows, sistema operativo, ma anche strumentazioni affini. Quindi in generale avere un buon rapporto con l’informatica nel suo complesso.

Il numero di candidature seguirà ordine cronologico, oltre alle priorità che saranno determinate a seconda dei requisiti richiesti. Quindi, avranno ovviamente accesso maggioritario, color che sono in possesso di Messa a disposizione DID per i Centri per l’impiego, candidati in cerca di occupazione, non iscritti al CPI. Il contratto di lavoro è da intendersi di tipo indeterminato con una retribuzione prevista secondo base nazionale di riferimento, sia per quanto riguarda il pagamento che i benefici connessi.

L’invio della domanda va fatto esclusivamente per email a preselezionecpisezze@regione.lazio.it, è necessario allegare un CV che sia dettagliato di tutte le specifiche, sia in termini di dati personali che esperienze e studi, autocandidatura compilata e sottoscritta seguendo l’apposito format, documenti in copia quindi carta identità e codice fiscale, facendo attenzione che sia leggibile e chiaro sia il fronte che il retro. Le domande saranno esaminate tenendo conto di requisiti richiesti e quindi validità della candidatura e mediante le preferenze espresse citate. Sono molteplici le posizioni aperte per inviare la propria candidatura. I candidati saranno contattati direttamente mediante email o telefono.

Impostazioni privacy