Lavoro, tanti posti disponibili in edilizia, nautica, trasporti e logistica: le opportunità da non perdere

 

Ci sono tante nuove opportunità di lavoro e posti disponibili in questo ultimo periodo. Ecco cosa richiedono e come candidarsi

Tanti nuovi posti di lavoro disponibili alla Spezia e Sarzana: si cercano profili nell’edilizia, nella nautica, nella logistica e nei trasporti. Sono poco meno di 300 sul territorio provinciale. L’annuncio è stato pubblicato dai Centri per l’Impiego delle due città. Tra questi, rientrano anche quelli messi sul mercato da OBI, il marchio che nel 2024 aprirà un punto vendita dedicato al fai da te nel quartiere de La Pianta.

Offerte di lavoro
Offerte di lavoro – Romacityrumors.it

Lavoro posti disponibili alla Spezia e Sarzana

OBI Italia è alla ricerca di 15 addetti vendita, 3 addetti arredo bagno, piastrelle e pavimenti, 3 addetti al box informazioni e 3 addetti al ricevimento merci. Sono richieste esperienza e patente B.

Il portale regionale Formazione Lavoro e il sito di OBI Italia hanno pubblicato tutti i dettagli riguardanti i requisiti richiesti per le posizioni.

Chi fosse interessato, può candidarsi con diverse modalità: direttamente sul sito di OBI, sul sito di Formazione Lavoro della Regione, inviando una email con Curriculum Vitae allegato e specificando il profilo per il quale si candida. Il tutto deve essere mandato all’indirizzo cpi.laspezia3@regione.liguria.it o portando il curriculum direttamente al Centro per l’Impiego de La Spezia in orario di apertura al pubblico, dichiarando il profilo a cui si è interessati.

Prima di candidarsi è importante vedere se si soddisfano i requisiti richiesti.

Magazzino logistica operaio
Lavoro posti disponibili alla Spezia e Sarzana (RomaCityRumors.it)

Oltre ai posti di lavoro per il punto vendita del marchio del bricolage, le ricerche sono estese a tutti i settori economici, come quello edile, navale, nautico, logistica e trasporti. Figurano opportunità anche nel commercio e nelle funzioni contabili amministrative.

Le condizioni contrattuali comprendono sia contratti a tempo determinato (con eventuale possibilità di stabilizzazione), sia contratti a tempo indeterminato. I meno esperti, ma motivati a ricoprire una determinata posizione potrebbero ottenere un contratto di apprendistato.

Su www.formazionelavoro.regione.liguria.it sono presenti tutti i dettagli dei singoli annunci. Qualora ci fossero problemi con lo SPID o con le candidature sul portale Formazione Lavoro, è possibile inviare per email la propria candidatura, specificando il numero di riferimento dell’offerta ID e allegando il proprio curriculum aggiornato all’indirizzo email del CPI indicato nell’annuncio: CENTRO PER L’IMPIEGO LA SPEZIA – cpi.laspezia3@regione.liguria.it; CENTRO PER L’IMPIEGO SARZANA – cpi.sarzana@regione.liguria.it.

Diversamente, è possibile consegnare di persona il proprio curriculum direttamente presso il Centro per l’Impiego. Ricordare come sempre, se si possiedono i requisiti richiesti.

Gestione cookie