Centro Impiego di Roma seleziona serramentisti: assunzione a tempo indeterminato, requisiti e come inoltrare la candidatura

Nuova incredibile proposta lavorativa che arriva in un momento più che mai importante per il contesto in questione in Italia.

Nessuna differenza con quanto avvenuto nelle scorse settimane, le opportunità di lavoro arrivano da ogni direzione. In quanto a tipologia di lavoro offerta la scelta è praticamente vastissima. Pubblico o privato, inoltre, non fa alcuna differenza. Le possibilità per quanti alla ricerca di lavoro fioccano dappertutto.

Cercasi serramentisti
Selezioni aperte a Roma – romacityrumors.it

Un momento quasi insolito per quelle che sono le abitudini degli italiani, più che mai abituati, a cercare con grande fatica una occasione in ambito lavorativo. Oggi le cose sono completamente diverse. Oggi le proposte sono talmente tante da perdersi del tutto tra esse.

Centro Impiego di Roma seleziona serramentisti: una grande opportunità per molti

Complessivamente l’ultima offerta di lavoro pervenuta dai Centri per l’impiego, nella città di Roma, riguarda la richiesta di 20 serramentisti proprio nel capoluogo laziale. Il contratto previsto per questa specifica assunzione è a tempo indeterminato e da intendersi in modalità full time.

La scadenza fissata per lo stop all’ invio delle domande per la posizione in questione è fissata per il prossimo 13 novembre. L’annuncio arriva direttamente grazie al sostegno della Regione Lazio, che di fatto cerca 20 specialisti serramentisti su tutto il territorio regionale e oltre.

Il lavoro in questione passerà attraverso l’assunzione presso la Cooperativa Proagents, per quel che riguarda l’installazione infissi e serramenti. Le selezioni saranno gestite nei dettagli dal Centro per l’Impiego di Roma Tiburtina. Il titolo di studio minimo previsto per accedere alle selezioni è la licenza di scuola media.

A Rom si cercano serramentisti
Requisiti di formazione previsti – romacityrumors.it

Candidarsi all’offerta citata è più che mai semplice. Cosi come anticipato la scadenza ultima per la consegna, per cosi dire, della propria candidatura è fissata entro il 13 novembre. Il tutto può essere effettuato inviando una mail, con la propria richiesta di adesione all’indirizzo proagentsgare@gmail.com. Alla mail va allegato il proprio curriculum vitae in formato Europass in formato .doc o .pdf. Il tutto dovrà essere firmato e provvisto dell’autorizzazione al trattamento de dati personali, cosi come previsto dal Dlgs. n. 196/2003 così come innovato dal regolamento UE 2016/679 (GDPR).

Anche in questo caso, dunque, una offerta lavorativa di tutto rispetto che andrà di certo a far breccia in quelle che sono le aspettative di quanti rientrano tra i profili giusti per accedere a questa importante opportunità lavorativa. Da Nord a Sud, cosi come anticipato le occasioni non si contano e ogni settore ha ormai pronta la propria incredibile proposta da sottoporre alla platea dei candidati, sempe numerosa.

Gestione cookie