Rapina in farmacia: la titolare lo smaschera e lo fa arrestare

Identificato e arrestato il rapinatore che aveva tentato il colpo in una farmacia di Roma. Dopo aver preso il bottino e poco prima di fuggire dal locale, la titolare gli si è scagliata addosso riuscendo a levargli casco e berretto.

Grazie a questo atto di coraggio, le forze dell’ordine sono riuscite ad identificare il rapinatore dalle videocamere di sorveglianza e ad arrestarlo poco tempo dopo, nonostante il 43enne fosse riuscito a scappare a bordo di uno scooter con l’intero incasso della farmacia.

Dopo il colpo, i carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di Roma Montesacro insieme ai colleghi della stazione di Roma Città Giardino, hanno bussato alla porta della sua abitazione, distante ad un solo chilometro dall’esercizio commerciale e lo hanno arrestato. Rintracciato, i militari hanno perquisito il suo appartamento dove è stata trovata l’intera refurtiva e gli abiti indossati durante la rapina. Poco distante dall’abitazione del 43enne, è stata ritrovata anche la moto usata per la fuga, risultata rubata lo scorso 15 febbraio. La refurtiva, 260 euro, è stata restituita alla farmacia e l’uomo è stato arrestato e portato al carcere di Regina Coeli.

Impostazioni privacy