Violenza sulle donne, gossip e un dolce speciale per la rubrica di Paolone “La cuoca e il paparazzo”: ospite d’eccezione Lucia Bramieri

Anche questo giovedì alle ore 22.00 sul profilo Instagram del fotoreporter Paolone è andata in onda la diretta “La cuoca e il paparazzo”, per gli amanti della cucina che non disdegnano qualche pillola di gossip!

Come sempre hanno partecipato alla diretta anche la cuoca Titty Traiano ed il mago Cristian Alaimo; ospite speciale di questa settimana Lucia Bramieri, ormai famosa sui social dopo la partecipazione come concorrente al Grande Fratello 15, ma non solo. Lucia è anche conosciuta per la sua storia d’amore matrimoniale con l’attore Cesare Bramieri, figlio del famoso e amatissimo attore Gino Bramieri. Una donna in carriera che ha gestito e gestisce diverse attività ed è anche stata una delle prime donne vigile urbano di Milano.

Mentre la cuoca napoletana Titty Traino portava avanti le preparazioni per realizzare un buonissimo dolce al cucchiaio alle castagne, il mago Alaimo e Paolone hanno parlato della personalità della Bramieri, definendola una persona trasparente, schietta e sincera, uguale sia nella vita reale, sia quando viene ripresa dalle telecamere.
Un profilo che è risultato molto apprezzato in tv ed è stata la stessa Bramieri a confermarlo, spiegando che dal piccolo schermo dovrebbero arrivare solo messaggi sani e costruttivi.

Da qui i protagonisti della diretta si sono spostati sul tema della violenza sulle donne, parlando delle esperienze negative che la stessa Bramieri ha vissuto personalmente; è stata lei stessa a spiegare che a volte le donne vengono soggiogate dagli uomini, spesso in momenti di estrema difficoltà e fragilità, non riuscendo poi a venirne fuori e rimanendo intrappolate. Ha inoltre ribadito di essersi sempre battuta per i diritti delle donne e per contrastare la violenza di ogni genere.

Proprio per questo ha scelto di fare qualcosa di concreto, di scendere in campo per contrastare la violenza sulle donne; per mandare un messaggio forte e richiamare l’attenzione di chi si trova ai piani alti ed è realmente in grado di fare qualcosa per cambiare la situazione attuale. Lucia Bramieri ha deciso di iniziare lo sciopero della fame, che porterà avanti fino al 25 novembre, giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.
Un gesto estremo, ma che esprime solidarietà a tutto il mondo femminile con concretezza e senza dare spettacolo; “Spero che questa voce arrivi a chi può fare qualcosa” ha sottolineato, con l’obiettivo di dare speranza alle donne che soffrono e che non hanno il coraggio di farsi avanti per cambiare la propria vita.

Non perdete le prossime dirette sul profilo di Paolone ogni giovedì sera alle ore 22.00!

Impostazioni privacy