Torna il Premio Arvalia, lo speciale riconoscimento che il Municipio XI riconosce a quanti abbiano contribuito con il loro impegno a valorizzare la comunità municipale. La quarta edizione si rinnova e apre le candidature a cittadini e associazioni che si siano distinti con il proprio impegno in campo sociale, culturale, sportivo, con la propria attività lavorativa o per spessore umano o professionale. Anche il Comitato, incaricato di scegliere le candidature, si apre al mondo dello sport, del volontariato, dell’associazionismo, del giornalismo e della comunità accademica.
Obiettivo del premio, dare visibilità alle eccellenze di cui il Municipio XI è ricco, dai singoli cittadini a personalità, artigiani, imprenditori, enti, associazioni o aziende che operano sul territorio muinicipale e che si siano distinti per il prestigio raggiunto e per il loro impegno.
Le candidature potranno essere presentate, debitamente motivate e documentate, entro il 30 maggio 2022 inviando all’indirizzo e-mail premioarvalia@comune.roma.it il modulo, sottoscritto da almeno 20 cittadini residenti nel Municipio, oppure da singoli comitati, associazioni ed enti (qui il modulo).
Le candidature presentate saranno valutate da un Comitato che individuerà i vincitori del premio, che riceveranno targhe o diplomi in una manifestazione pubblica che si svolgerà tra luglio e ottobre. Data e luogo della cerimonia di premiazione saranno diffusi su questa pagina e sulla pagina Facebook del Municipio.
Comune di Roma
Vedi anche:
– Albo d’Oro dei vincitori delle edizioni 2015, 2016 e 2017.