Buoni o Cattivi, il paparazzo Paolone protagonista nel nuovo format di Italia 1

Buoni o Cattivi è un nuovo programma di attualità di Italia 1, in onda il martedì in prima serata precedendo “Le Iene”.
“Storie in presa diretta, racconti senza filtri al confine tra il bene e il male, per cercare di capire cosa separa i buoni dai cattivi” spiega la voce narrante nel promo andato in onda questa estate.

Il nuovo format è condotto da Veronica Gentili, che approda sul sesto canale con quattro puntate monotematiche su temi di attualità. Docu-film personalizzati da un’intervista che corre parallela al racconto e ne accompagnerà la narrazione.
Il programma si divide in due parti: la prima in cui viene mostrato il docu-film incentrato sulla tematica della puntata; la seconda con l’intervista diretta ai protagonisti.

Martedì 28 settembre andrà in onda la quarta e ultima puntata del programma, dal titolo Fanatici, in cui saranno protagonisti i paparazzi Paolone e Andrea. I due fotoreporter lavorano a Milano e le loro foto sono spesso finite sulle copertine delle principali riviste scandalistiche; il programma approfondirà il loro lavoro fatto di luci e ombre, sempre “in cerca degli idoli degli altri“.

Impostazioni privacy