Supercoppa a Riyad, il clamoroso striscione contro la Lazio infiamma il web

Supercoppa Italiana a Riad, durante il primo match della semifinale è apparso uno striscione contro la Lazio: tifosi biancocelesti a dir poco imbufaliti [FOTO]

Poche ore fa si è concluso la prima semifinale della Supercoppa Italiana che si sta disputando (ancora una volta) in Arabia Saudita. In quel di Riyad il pubblico non era assolutamente delle grandi occasioni. Anzi, quasi il nulla assoluto. Una brutta immagine per questo sport. Ad avere la meglio il Napoli di Walter Mazzarri che ha sconfitto la Fiorentina ed attenderà la vincente tra l’Inter e la Lazio che si affronteranno domani sera proprio nello stesso stadio della capitale saudita.

Il tutto durante Napoli-Fiorentina
Apparso striscione contro la Lazo (Foto LaPresse) Roma.cityrumors.it

Durante il match tra i partenopei ed i gigliati, però, è apparso uno striscione che ha fatto non poco infuriare i tifosi di un’altra squadra. Stiamo parlando proprio della Lazio di Maurizio Sarri. Un lunghissimo striscione contro i biancocelesti. In un contesto che non c’entrava assolutamente nulla. Un attacco gratuito nei confronti dei laziali che, sui social network, si sono letteralmente imbufaliti.

Supercoppa Italia, spunta striscione offensivo contro la Lazio [FOTO]

Come un fulmine a ciel sereno e, tra la sorpresa di tutti i (pochi) presenti allo stadio appare questo striscione che offende i biancocelesti: “Lazio m***a“. Un cartello che porta la firma dei sauditi. Anche se sui social si sta cercando di capire il senso a tutto ciò. Come direbbe Vasco Rossi “Un senso non ce l’ha”.

Il tutto durante Napoli-Fiorentina
Apparso striscione contro la Lazo (Foto LaPresse) Roma.cityrumors.it

Tra i commenti dei tifosi laziali che non riescono a capire il motivo di questo striscione, non sono mancati quelli dei sostenitori giallorossi che hanno “appoggiato” questa idea da parte dei sauditi. Inutile ribadire che si sono verificati “scontri” di battute sui social tra le due tifoserie.

Fatto sta, però, che lo striscione non è affatto passato inosservato. A pubblicarlo in rete il giornalista della ‘Repubblica‘, Matteo Dovellini. Inutile ribadire che lo scatto sta facendo il giro della rete. Striscioni a parte la Lazio di Sarri si sta preparando al meglio in vista dell’importante sfida di domani (ore 20 e match da seguire su Canale 5) contro la capolista Inter dell’ex, Simone Inzaghi.

Impostazioni privacy