Roma: si sente male in moto, investe un pedone e muore

Drammatica fatalità ancora una volta sulle strade della Capitale dove un uomo ha perso la vita per un grave malore mentre, in sella alla sua moto, percorreva la Via Ardeatina

Un uomo di 59 anni è morto questa mattina in un incredibile incidente stradale con la sua moto sulla via Ardeatina, nel quadrante a sud della Capitale. Colto da malore ha perso il controllo del mezzo e, nella tragica fatalità della dinamica dell’incidente, ha finito anche per investire un pedone trasportato d’urgenza all’ospedale.

Tragico incidente a Roma – Romacityrumors.it –

 

Continua la scia di sangue sulle strade della Capitale. Come un bollettino di guerra siamo tornati ad aggiornare il conto delle persone che continuano a perdere la vita alla guida di auto, moto o scooter a causa di tragiche distrazioni o fatali causalità. Fino ad oggi non sono servite neanche le campagne di sensibilizzazioni messe in atto dalla Giunta comunale per sensibilizzare i cittadini nella guida.

Destino crudele

Ancora un incidente drammatico sulle strade di Roma e provincia. Questa volta la tragica fatalità ha colpito un uomo di 59 anni mentre percorreva la via Ardeatina in sella al suo scooter Suzuki tra la Laurentina e via di Castel di Leva, nel quadrante sud della Capitale. L’uomo sarebbe stato colpito da un malore improvviso che gli ha fatto perdere il controllo della moto e lo ha portato a investire anche un pedone di origine tunisine di 54 anni che sopraggiungeva e che per le ferite riportate è stato immediatamente trasportato in codice rosso al vicino ospedale Sant’Eugenio. Per l’uomo alla guida della moto non c’è stato niente da fare e la morte è sopraggiunta per cause naturali.

Un malore all’origine della tragedia – Romacityrumors.it –

 

La dinamica dell’incidente

Sono state le pattuglie del IX gruppo Eur della polizia locale di Roma Capitale a intervenire di prima mattina sul luogo del tragico incidente, non lontano dallo svincolo del Grande Raccordo Anulare, in una via solitamente molto trafficata per le tante persone che si recano a lavoro o ad accompagnare i figli a scuola. Per permettere agli agenti di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, la via consolare è rimasta per alcuni minuti chiusa al traffico creando non pochi disagi e importanti ripercussioni per il traffico su tutte le vie limitrofe a quella interessata dal tragico sinistro. In seguito la salma del motociclista è stata trasferita all’obitorio e non è ancora noto se il magistrato deciderà di disporre l’autopsia sulla salma oppure dare subito il permesso ai familiari di predisporre i funerali.

 

Impostazioni privacy