Ritorno di fiamma al Grande Fratello, sono sempre più vicini

Due concorrenti del Grande Fratello potrebbero essere vicini al ritorno di fiamma: le loro parole e i loro sguardi sembrano confermarlo.

Partecipare al Grande Fratello porta a dover convivere con persone che non si conoscono e può far emergere lati di sé di cui si ha poca consapevolezza. Anche chi ha apparentemente un carattere malleabile può infatti alla lunga risultare infastidito da alcuni atteggiamenti di altri compagni di avventura.

Il ritorno di fiamma al Grande Fratello
I due concorrenti del “Grande Fratello” sono vicini al ritorno di fiamma? (Mediaset Infinity) – Roma.cityrumors.it

La situazione può però essere diversa se si convive con persone che già si conoscono e con cui possono essere rimasti conti in sospeso da risolvere. Questo è quanto sta accadendo a due concorrenti, uno dei quali si trova nella casa sin dalla prima puntata. Si tratta di Massimiliano Varrese e della sua ex Monia La Ferrera, una delle ultime new entry.

Siete malefici“, questa è stata la reazione che ha avuto il coinquilino quando ha capito chi fosse la nuova arrivata al Grande Fratello. Gli autori del reality hanno puntato sulla donna a cui lui è stato legato diversi anni fa, ma con la quale aveva anche convissuto quasi subito. Di professione hostess, non ha un passato semplice, visto che è stata poi fidanzata con un calciatore da cui ha avuto due figlie, ma con il quale il rapporto è finito dopo aver scoperto che lui l’aveva tradita ripetutamente.

Grande Fratello, Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera: la vicinanza nella casa ha riacceso l’attrazione?

Ritrovarsi a stretto contatto nella casa ha inevitabilmente fatto riaffiorare in entrambi le emozioni provate quando stavano insieme. La gieffina ha evidenziato un aspetto davvero importante: “Di solito per un rapporto finito si sottolineano solo i momenti brutti, invece con lui ho solo ricordi belli”. Sulla stessa lunghezza d’onda anche l’attore, che sembra aver riscoperto sentimenti che credeva fossero stati accantonati per sempre.

Grande Fratello, il riavvicinamento tra Massimiliano e Monia
Monia e Massimiliano sempre più vicini al Grande Fratello (Mediaset Infinity) – Roma.cityrumors.it

Sono quattordici anni che non ci vediamo, ma un po’ fai parte di me. – ha detto a Monia – Lo sai come sono fatto. Sai anche tu che la nostra è stata una storia importante” ha proseguito. Almeno per ora, tuttavia, né l’una né l’altro hanno avuto atteggiamenti intimi che possano far pensare che entrambi abbiano voglia di tornare insieme. Ma sappiamo bene come al Grande Fratello le cose possano cambiare velocemente.

A volte può bastare un gesto più gentile del solito a far venire voglia di approfondire il rapporto, soprattutto per due come loro che già si conoscono. Chi si augura un ritorno di fiamma non ha potuto non notare un dettaglio davvero interessante. Monia ha infatti dimostrato di avere una particolare affinità con Vittorio Menozzi.

Finora quest’ultimo è stato uno dei più “incompresi” all’interno della casa, che ha costruito un buon rapporto soprattutto con Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares, oltre che con Giampiero Mughini (il giornalista ha concluso la sua esperienza già da qualche tempo). I due hanno passato diverse ore sotto le coperte, raccontandosi alcune loro esperienze, e tutto ciò non è stato del tutto gradito dall’attore.

E lui non ha mancato di farglielo notare: “Mi sveglio e ti trovo là abbracciata con Vittorio sotto le coperte. – ha detto a Monia – Sapevi che mi avrebbe dato fastidio. Un pochino mi ha dato fastidio, anche se poi sei libera di fare quello che vuoi. Sei felice che mi abbia dato fastidio?”. Lei non ha tardato a replicare: “No, però dimmelo perché te l’ho chiesto venti volte. Non riuscivo a capire cosa avevi in testa”. Insomma, non resta che attendere per capire come si evolverà la situazione.

Impostazioni privacy