Ilary Blasi beccata a cena in un ristorante extra lusso: altro che borsetta da pochi spicci, ecco quanto costa realmente l’accessorio in primo piano

Ilary Blasi a cena in un ristorante extra lusso: look easy glam e borsetta da pochi spicci. Ecco quanto costa l’accessorio griffato.

La storia d’amore tra Ilary Blasi e Bastian Muller procede a gonfie vele. I due sono una coppia da più d’un anno e tra weekend insieme e viaggi da sogno sono riusciti a vedersi il più del previsto. A quanto pare lui ha conosciuto anche parte della famiglia di lei e chi li ha visti insieme sostiene che non manca l’intesa. Nei giorni scorsi la conduttrice è volata a Francoforte proprio per trascorrere qualche giorno insieme all’imprenditore tedesco.

Ilary Blasi ristorante di lusso e it bag costosa
Ilary Blasi beccata a Francoforte con Bastian – Roma.cityrumors.it

Ilary non ha mancato di documentare sui social il suo weekend d’amore. Ha condiviso alcuni scatti che la ritraggono in un noto ristorante di lusso della città. Per l’occasione la conduttrice romana ha scelto un outifit glam e poco sofisticato anche se i dettagli rivelano il contrario. La location, dotata d’una bellissima vista panoramica su Francoforte, ha conquistato la Blasi che non ha mancato di fare tante foto.

Sostenuta e aiutata da Bastian ha poi pubblicato una serie di selfie dove appare nel bagno del ristorante, lussuoso anche questo. L’ex signora Totti ha indossato un mini dress in felpa, collant velate nere, maxi stivali. A completare il look la pelliccia e un cappello grigio, anche se gli occhi dei fan erano rivolti sulla sua borsetta.

Ilary Blasi, borsa di Gucci: quanto costa

Com’è noto borse e scarpe sono la passione della Blasi e oggetti di discussione anche con l’ex marito. Solitamente Ilary scegli accessori griffati e di valore, e anche questa volta ha indossato una borsa di Gucci che ha un prezzo proibitivo. Una tracolla destinata a diventare una it bag e che sicuramente sarà vendutissima: ma sapete quanto costa?

Ilary Blasi beccata in un ristorante di lusso
Ilary Blasi quanto costa la borsetta- foto Instagram @ilaryblasi – roma.cityrumors.it

La borsa di Gucci scelta da Ilary Blasi appartiene alla nuova collezione del brand ed è destinata a diventare un vero must. Il suo prezzo è di 890 euro e oltre alla misura scelta dalla conduttrice ce ne sono altre. Anche questa volta Ilary ha optato una it bag di alta fascia, come ormai ci ha abituati a fare.

A quanto pare Bastian sostiene le condivisione social della conduttrice. L’imprenditore l’ha seguita nel bagno del ristorante per riprenderla divenendo in tal modo suo complice. Tra i due c’è intesa e la storia è destinata ad avere un seguito. C’è chi parla anche d’una possibile gravidanza della conduttrice, ma per ora sono solo rumors.

Impostazioni privacy