Roma, si ricerca personale per noto parco divertimenti: quali sono le figure richieste

Un noto parco divertimenti di Roma ricerca nuove risorse da assumere in diverse posizioni. Ecco come candidarsi.

Cinecittà World è un parco divertimenti di Roma a tema cinema, dove poter provare tantissime attrazioni e assistere a spettacoli, film e produzioni tv. Non mancano qui aree ristorante in cui pranzare e cenare durante la propria giornata all’insegna del divertimento.

Roma, parco divertimenti cerca personale
Sono previste nuove assunzioni in un famoso parco divertimenti della Capitale – roma.cityrumors.it

Nel parco divertimenti si ricercano delle figure professionali nell’ambito della ristorazione, anche senza esperienza. Questa è dunque un’opportunità interessante per chiunque voglia cominciare la propria carriera lavorativa oppure voglia mettersi in gioco in un contesto divertente e stimolante come quello in questione.

Come candidarsi alle posizioni aperte di Cinecittà World

Cinecittà World, famoso parco divertimenti della Capitale a tema cinema, ricerca periodicamente personale da assumere in diverse posizioni. Al momento ha avviato le selezioni per nuove risorse da impiegare nel settore ristorazione.

Parco divertimenti Roma: posizioni aperte a Cinecittà World
Come candidarsi alle posizioni aperte di Cinecittà World – roma.cityrumors.it

In particolare ricerca queste figure professionali, anche alla prima esperienza di lavoro:

  • Addetti al banco;
  • Addetti alla cassa;
  • Lavapiatti;
  • Addetti alla pulizia dei tavoli;
  • Addetti allo street food.

Queste risorse verranno assunte all’interno delle aree ristorante del parco divertimenti in vista del grande Capodanno 2024, che sarà un evento imperdibile e sicuramente attirerà tantissime persone. L’ultima sera dell’anno, infatti, sarà ricca di spettacoli e festeggiamenti. Ci saranno 8 cenoni a tema e cene spettacolo, discoteche e dj set, spettacoli dal vivo, concerti live con grandi artisti e guest star tra cui Achille Lauro e Guè Pequeno, oltre ad uno spettacolo di fuochi d’artificio. 

Chiunque voglia mettersi in gioco e lavorare in un ambiente stimolante e divertente come quello di Cinecittà World nella più magica serata del 2023, può andare sul sito ufficiale del parco divertimenti e candidarsi alle offerte di lavoro “Addetti alla ristorazione Capodanno 2024”, compilando il form sottostante con tutte le informazioni richieste ed allegando il proprio curriculum vitae. Durante il colloquio, i responsabili del parco comunicheranno ai candidati tutti i dettagli relativi al tipo di assunzione e alla retribuzione. 

Le opportunità di Cinecittà World per Capodanno 2024 rappresentano un’occasione unica per entrare nel mondo del lavoro per chi è alla prima esperienza ma anche un modo per vivere la magia della fine dell’anno e di uno nuovo che ne inizia, in una cornice indimenticabile come quella di questo divertentissimo parco della Capitale.

Impostazioni privacy