Meghan Markle, la dieta per restare sempre in splendida forma: qual è l’ingrediente “segreto” della Duchessa

La Duchessa di Sussex appare sempre raggiante e in splendida forma: cosa mangia e qual è il suo “segreto”?

Meghan Markle è finita sotto l’occhio dei riflettori quando la sua relazione col principe Harry, ora suo marito, è balzata alle cronache. Prima era un’attrice, certo, avvezza ai paparazzi e a ritrovarsi sulle copertine, ma una volta entrata nella Royal Family è diventata una delle donne più celebri al mondo. E, col suo fascino innato, ha saputo incantare tutti nonostante i tanti gossip che impazzano ovunque da quando lei e il marito hanno deciso di lasciare l’Inghilterra e i doveri reali. Come fa la Duchessa ad essere sempre in splendida forma? Ecco cosa prevede la sua dieta.

dieta meghan markle
Cosa mangia Meghan Markle? Come si mantiene in forma (foto ansa) – roma.cityrumors.it

Come anche Kate Middleton, pare che la moglie del Principe Harry pratichi regolarmente attività sportiva, il che è sicuramente un ottimo modo di mantenersi in salute e tenere d’occhio la linea. Ma cosa mangia Meghan e qual è questo “ingrediente segreto” di cui si sente tanto parlare?

Cosa mangia Meghan Markle: abitudini alimentari e un ingrediente che tutti dovremmo provare

Come riportato da “Grazia” qualche tempo fa, che cita un’intervista della Duchessa rilasciata prima del fidanzamento con Harry, pare che la bella Meghan segua una dieta equilibrata e varia.

meghan alimentazione cosa mangia
La dieta della Duchessa di Sussex: ricca, varia e sana, i dettagli (foto ansa) – roma.cityrumors.it

Sembra, inoltre, che la sua alimentazione prevedrebbe un 80% di piatti vegetariani e il restante, invece, rimanga flessibile a sua discrezione e che questo tipo di assetto nutrizionale sarebbe particolarmente consigliato dai nutrizionisti, poiché capace di apportare all’organismo le sostanze necessarie e di farlo nelle giuste quantità.

A colazione, la Duchessa preferirebbe, dunque, avena cotta arricchita da latte vegetale, con aggiunta di un frutto, come banana e un po’ di sciroppo per insaporire il tutto. Talvolta, varierebbe scegliendo una frittata al formaggio condita con spezie. A pranzo, invece, non disdegnerebbe pietanze più ricche, senza far mancare mai verdure e, pare, a volte anche pasta. La cena prevedrebbe, invece, insalatone o quinoa, ma sembra che Meghan sia anche una fan del pollo arrosto.

Un’alimentazione, dunque, varia e ricca, ben bilanciata tanto nei cibi quanto nelle dosi. A destare particolare curiosità è un “ingrediente segreto” di cui la Duchessa sarebbe ghiotta. Di che si tratta? Del Kombucha, un particolare tipo di tè fermentato che avrebbe un sapore leggermente frizzante. E che apporterebbe grandi benefici all’intestino oltre che favorire la digestione!

 

Impostazioni privacy