SPOSTATO SU ZOOPOLITICO Manuel Bortuzzo, che fine ha fatto dopo il Grande Fratello Vip? La nuova vita del nuotatore

Manuel Bortuzzo, dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip, sembra aver cambiato vita. Ecco cosa sta facendo ora.

Manuel Bortuzzo, nel 2021, ha preso parte alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il suo fu un percorso molto intenso, caratterizzato da momenti toccanti e da un amore indimenticabile. Con il passare delle settimane, infatti, iniziò a rispondere positivamente alle avance di Lulù Selassié. I due, dopo la fine del gioco, erano pronti a iniziare la loro vita insieme.

Nuova vita per Bortuzzo
Manuel Bortuzzo cambia vita (Instagram @manuelmateo_) Roma.cityrumors.it

Purtroppo, la situazione ha preso una piega inaspettata. La rottura della coppia ha lasciato il posto alla frequentazione con Angelica Benevieri. Ad oggi, però, il nuotatore non sta più insieme a lei. Sembra che, nel suo cuore, si sia fatta strada un’altra donna. Ecco di chi si tratta.

Manuel Bortuzzo di nuovo innamorato: ecco chi è la sua fidanzata

Manuel Bortuzzo è stato uno dei protagonisti più amati della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La sua storia di forza e di rinascita ha conquistato buona parte del pubblico. Nel 2019, venne ferito da un colpo di pistola che lo lasciò paralizzato. La sua passione per lo sport, però, lo ha aiutato a non perdere la speranza. Non ha abbandonato il nuoto, ma è tornato in piscina più determinato che mai. A conferirgli maggiore popolarità, è stata anche la relazione sentimentale con Lulù Selassié.

I due, dopo un periodo iniziale, si erano detti innamorati. I fan del reality show erano andati in visibilio davanti a questa coppia. Sui social network, non si faceva altro che parlare di loro. Purtroppo, dopo un solo mese dall’eliminazione della principessina, hanno annunciato la loro separazione. È stato un duro colpo per la ragazza, mentre Manuel ha ritrovato l’amore tra le braccia di Angelica Benevieri. È stata una relazione duratura, ma con un destino ugualmente infausto.

Manuel Bortuzzo innamorato
Il nuovo amore di Manuel Bortuzzo (Instagram @manuelmateo_) Roma.cityrumors.it

Pare che il trasferimento a Roma abbia portato fortuna all’atleta. Stando a una foto postata dal diretto interessato, i sentimenti romantici sono tornati a far parte della sua vita. Questa volta, la diretta interessata è Ilenia Caccavale, un’imprenditrice a capo di un ristorante romano. Non ci sono ancora molti dettagli anche se le indiscrezioni erano presenti già da parecchio tempo. La speranza è quella di vedere Manuel di nuovo felice.

Osservando la didascalia utilizzata, sembra che le cose stiano proprio così: “Il mio amore“. Ilenia Caccavale ha un profilo attivo su Instagram. È solita postare numerose foto ed è già mamma di due bambini. Per ora, non si è ancora esposta sulla sua nuova relazione e sul, profilo, non ci sono scatti insieme a Manuel Bortuzzo.

Impostazioni privacy