Sport e turismo: in Abruzzo “Hero Beach Camp” per gli amanti del Beach Volley

Sono arrivati anche dalla Capitale i partecipanti del Beach Camp organizzato da Hero Beach Volley di Roma, con nomi di spicco di uno dei principali sport estivi e della Nazionale italiana come Mauro MercantiAngelo Armeti Sandro  Cordovana.

Nelle suggestive località della Costa dei Trabocchi, in Abruzzo, dal 22 al 25 aprile si è tenuto l’Happy Day’s lido di San Salvo Marina con la collaborazione di Studio MasaTam ComunicazioneHotel Holiday di Vasto Marina e della Regione Abruzzo, esperienza di sport, valori e agonismo che si ripeterà anche nel mese di settembre 2022.
Un’occasione per godersi le prime temperature estive all’aperto e approfittare per fare un po’ di attività fisica in vista della prova costume.

Numerose le occasioni che la costa abruzzese offre ogni anno, in particolare nei mesi estivi per rilanciare l’economia di luoghi da sempre meta dei turisti romani e laziali. Beach volley ma non solo, con tante attività all’aperto per un turismo di qualità che strizza l’occhio al mondo dello sport.

Se cerchi un Hotel per le tue vacanze in Abruzzo, Vivil’Abruzzo è il portale di riferimento per scegliere i migliori Hotel in Abruzzo.

Impostazioni privacy