Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, Clara dovrà affrontare una situazione davvero difficile che farà precipitare il suo umore.
Un Posto al Sole sta continuando a colpire nel segno. Si tratta di una delle soap più seguita di Rai 3. Il pubblico, attraverso i social network, sta esprimendo grande curiosità per ciò che avverrà in futuro. La storia, infatti, sta diventando sempre più intricata. I personaggi, inoltre, dovranno affrontare grandi cambiamenti. Verranno messi alla prova, rischiando di andare incontro a spiacevoli conseguenze.
In particolare, nelle puntate del 20 e del 21 Novembre 2023, Alberto deciderà di vendicarsi di Clara a causa della sua recente scoperta, Rossella e Riccardo avranno un furioso litigio e Lara, ancora in carcere, correrà un grande pericolo.
Le anticipazioni di Un Posto al Sole: la vendetta di Alberto su Clara
Un Posto al Sole, attualmente, va in onda su Rai 3, dal lunedì al venerdì, dalle 20.50. I personaggi sfaccettati e le dinamiche travagliate saranno in grado di tenere i fedeli spettatori con il fiato sospeso. Le puntate del 20 e del 21 Novembre, in particolare, saranno molto dense dal punto di vista emotivo.
Le nozze di Rossella e di Riccardo saranno sempre più vicine. Dovrebbe essere un momento di gioia e di entusiasmo, però, la coppia non farà altro che litigare. L’argomento principale sarà il lavoro. Questo creerà un certo distacco tra loro. Come se non bastasse, entrerà una donna misteriosa di nome Isabella. Grazie alla sua figura, sarà in grado di attirare l’attenzione di tutti i presenti. Inaspettatamente, la diretta interessata e la futura sposa, nel giro di pochissimo tempo, riusciranno a stringere un forte legame.
Una delle protagoniste principali sarà Clara Curcio. Alberto, dopo averla colta in flagrante con Eduardo, deciderà di correre ai ripari. Non si limiterà a esprimere il suo disappunto, ma deciderà di agire in modo molto più deciso. Per tutelare il piccolo Federico e vendicarsi della donna, chiederà l’affidamento esclusivo. Questo sarà un duro colpo per la diretta interessata. La sola idea di perdere il figlio, infatti, le causerà un profondo shock. Rosa, resasi conto della situazione, proverà a consolarla in tutti i modi possibili.
Intanto, Marina sarà molto preoccupata per l’imminente scarcerazione di Lara. A breve, la donna potrà tornare a casa. Questo pensiero, però, non le sarà di conforto perché sarà ben consapevole della sua delicata situazione. A causa di Gabriella Sebillo, pronta a colpire, apparirà in grave pericolo. Si ricorda che le puntate già andate in onda possono essere recuperate sul sito di RaiPlay.