Qui giovanissima (e bellissima) in alcuni scatti anni ‘90, oggi è una delle protagoniste più amate di Un posto al Sole

Stanno circolando in rete queste fotografie di un’attrice molto amata della tv italiana: all’epoca era giovanissima, ecco com’è diventata.

Nel guardare meglio gli scatti, si nota senz’altro che si tratta di una donna bellissima che è diventata, nel corso degli anni, uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo. In particolare, ha raggiunto la popolarità grazie una serie tv che ha fatto la storia e da cui i fan non riescono a staccarsi. Stessi capelli neri, stesso volto e stesso fascino: erano gli anni ’90, ma lei aveva già conquistato tutti con la sua bellezza.

nina soldano com'era
Qui era giovanissima, oggi è un’attrice famosa (Instagram @ninasoldano) Roma.cityrumors.it

Sono trascorsi anni da quei momenti, e adesso il suo fascino continua ad essere irresistibile: di chi si tratta? Il suo nome è sulla bocca di tutti.

Qui era giovanissima, oggi è un’affermata attrice: chi è

La protagonista di questi scatti è proprio Nina Soldano, divenuta popolare soprattutto grazie alla sua partecipazione alla soap italiana Un Posto al Sole, dove interpreta il personaggio di Marina Giordano. Nata a Pisa nel 1963, si è trasferita a Roma da giovanissima per tentare la carriera nel mondo del cinema. Ad averla scoperta è stata infatti Pippo Baudo, che l’ha selezionata per ricoprire il ruolo di “zingarella” nella trasmissione Fantastico.

nina soldano com'era da giovane
Nina Soldano, com’è diventata negli anni (Instagram @ninasoldano) Roma.cityrumors.it

La Soldano conosce poi Renzo Arbore, che la prende come Miss Sud nel suo programma Indietro Tutta. Il primo debutto nel mondo del cinema avviene nel 1988, quando partecipa al film La notte degli squali. Da allora la sua carriera ha letteralmente preso il volo e non si è più fermata. Con il trascorrere degli anni, è diventata la star delle soap opera italiane come Disperatamente Giulia, Incantesimo e, infine, Un Posto al Sole. Nota è inoltre la sua vita sentimentale dato che, tramite i social, ha conosciuto Teo Bordagni, di 13 anni più piccolo di lei e con cui si è sposata a New York.

La donna pubblica spesso scatti in sua compagnia, oltre che foto ritraenti la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Proprio sui suoi canali virtuali, ha postato una serie di scatti che la ritraggono giovanissima. “Mettendo in ordine spuntano ricordi di scatti book fotografici in bianco e nero anni 90“, ha scritto lei sulla didascalia del post. Le foto hanno ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Bellissima sia a colori che in bianco e nero“, ha infatti scritto uno di loro, attirando l’attenzione degli altri followers.

Gestione cookie