Terra Amara anticipazioni, grave malore per una delle protagoniste: si accascia al suolo a causa di un infarto, dramma a Cukurova.
I telespettatori di Terra Amara sanno che a Cukurova le brutte notizie non mancano mai. Al contrario, i brevi periodi di serenità per i protagonisti vengono puntualmente interrotti da nuovi e dolorosi imprevisti. La morte di Hunkar e quella di Yilmaz, avvenute una dopo l’altra, hanno gettato nello sconforto Zuleyha Altun e il resto dei personaggi della soap, ma le brutte sorprese non sono terminate qui.
Un nuovo episodio drammatico sconvolgerà gli equilibri e farà tremare i telespettatori della serie turca: una delle donne più amate di Cukurova sarà ricoverata urgentemente in ospedale in seguito a un malore. La situazione apparirà immediatamente drammatica e l’episodio improvviso cambierà per sempre tutto. In seguito le anticipazioni delle prossime puntate della serie, in arrivo su Canale 5.
Terra Amara spoiler, Sevda ha un infarto: cosa accadrà nelle prossime puntate
Un colpo di scena dietro l’altro, nelle prossime puntate di Terra Amara. Al centro della trama ci sarà ancora l’affascinante Umit Kahraman ma non solo per via della sua passione per Demir Yaman. La dottoressa, durante un faccia a faccia acceso con Sevda, rivela alla donna di essere sua figlia. Una verità che sconvolge l’ex cantante, che non regge la notizia e si accascia in terra, priva di conoscenza.
La donna, affetta da problemi cardiaci, ha un infarto dopo aver ascoltato le parole ricche di rancore da parte di Umit. Quest’ultima, però, non perderà tempo a chiamare i soccorsi e si occuperà della madre una volta in ospedale. Sevda, seppur in condizioni critiche, farà di tutto per spiegare alla ragazza di non averla mai abbandonata. Le due, in realtà, nascondono una serie di segreti che ben presto verranno a galla… Intanto, Umit dovrà fare i conti con una nuova batosta da parte di Demir.
Lo Yaman, infatti, deciderà di non invitare il primario alla festa del piccolo Adnan, organizzata alla villa. Un gesto che farà andar su tutte le furie Umit, che sceglierà così di proseguire il suo accordo con Fikret, con l’intenzione di rovinare la vita all’imprenditore. Che avrà come unico desiderio quello di recuperare il suo rapporto con Zuleyha e trascorrere il resto della sua vita con lei e i loro bambini. Riuscirà a realizzare il suo sogno, nonostante i numerosi ostacoli?