Terra amara anticipazioni: episodio gravissimo, tragico destino per Umit

Terra Amara, le anticipazioni delle prossime puntate: nuovo dramma in arrivo a Cukurova, si mette male per Umit.

Da quando è arrivata a Cukurova nulla è stato più come prima. Umit Kahraman è una delle ultime new entry di Terra Amara, una di quelle che ci ha messo pochissimo a portare scompiglio nella vita dei protagonisti. Per la prima volta dall’inizio della soap, Demir è apparso coinvolto (e non poco) da una donna che non sia Zuleyha Altun. A tal punto da pensare al divorzio per viversi a pieno il nuovo sentimento che nutre verso il primario. Qualcosa, però, bloccherà i suoi piani.

Terra Amara spoiler, Umit in fin di vita
Terra Amara, dramma in arrivo per Umit – credits Mediaset Infinity (CityrumorsRoma.it)

Un nuovo, drammatico, episodio sconvolgerà la trama della fortunata serie turca e vedrà protagonista proprio la giovane Umit. Nelle prossime puntate in arrivo, Demir scoprirà tutto circa il piano diabolico della dottoressa e Fikret e andrà su tutte le furie. Quello che accadrà dopo è impensabile, in seguito le anticipazioni.

Terra Amara spoiler, Umit in fin di vita: cosa accadrà con Demir

Ormai è chiaro: Demir ha preso una forte cotta per Umit, ma non è il solo. Nonostante all’inizio il primario si sia avvicinata a Yaman solo per strategia, in accordo con Fikret, Umit si è innamorata sul serio di lui. Un rivolto che nessuno si aspettava, ma il lieto fine sembra essere molto lontano per la nuova arrivata a Cukurova.

Terra Amara, cosa accadrà tra Umit e Demir
Terra Amara spoiler, Umit nei guai: c’entra Demir – credits Mediaset Infinity (CityrumorsRoma.it)

Gli spoiler delle prossime puntate rivelano che per lei si metterà malissimo quando Demir scoprirà tutta la verità sul piano di Umit e Fikret. L’imprenditore, sentendosi preso in giro, sarà una vera furia contro la dottoressa, alla quale ordinerà di lasciare immediatamente la città. Un dolore immenso per Umit, che cercherà conforto in Fikret, ma proprio in quel momento quest’ultimo le rivelerà di essere pronto a partire per la Germania con Mujgan.

Umit si sentirà sola e abbandonata e, in preda alla disperazione, litigherà in modo acceso con Fikret, accusandolo di fregarsene di lei e del suo momento delicato. Di contro, il fratellastro di Demir accuserà la donna di aver fatto saltare i loro piani, legandosi allo Yaman. Durante la discussione, Umit perderà l’equilibrio e cadrà per le scale, finendo in terra in una pozza di sangue. Per non rischiare di essere accusato di averle fatto del male, Fikret scapperà, lasciando la complice sul pavimento, in fin di vita. È l’inizio di una nuova storyline della soap turca, che regalerà molti colpi di scena: il pubblico dovrà prepararsi a tutto.

Gestione cookie