Roma, duecento posti di lavoro a disposizione: la domanda va fatta oggi

Grande occasione per tutti i romani in cerca di lavoro. Solo oggi si potrà presentare una candidatura per un lavoro richiesto e sicuro: scopri come farlo e se hai i requisiti

Una grande opportunità di lavoro per tutti i romani: un’occasione da sfruttare in un momento molto particolare, dove è sempre più complicato riuscire a trovare un impiego e i lavoratori fanno perennemente i conti con ritardi nei pagamenti, problemi legati agli stipendi, licenziamenti ed altre problematiche. Oggi ben duecento romani potranno presentare una domanda per un impiego redditizio e sicuro. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

lavoro
Duecento posti di lavoro a disposizione dei romani, ma la domanda va presentata oggi: tutti i dettagli – Roma.cityrumors.it

Chi vorrà sfruttare questa grande occasione deve però affrettarsi. Le candidature scadranno oggi: nel giro di sole ventiquattro ore, molti romani possono provare a cambiare il loro destino e regalarsi una grande occasione per migliorare il proprio status e trovare finalmente un posto di lavoro sicuro e in un luogo stimolante.

Chi vorrà, dovrà però affrettarsi, perchè l’occasione non potrà essere sfruttata da tutti. Solo duecento romani saranno in grado di cogliere questa opportunità ed entrare nel mondo del lavoro dalla porta principale. Nella capitale si cercano infatti nuove figure, in grado di poter iniziare fin da subito a lavorare. L’impiego offerto prevede infatti un’assunzione pressoché immediata.

Lavoro, duecento posti a disposizione per i romani: tutti i dettagli

Ad essere richieste sono duecento guardie giurate armate,  nel mondo della sicurezza e della vigilanza privata. Potranno essere assunte in poche settimane nelle città che  opereranno in un importante ente pubblico con più sedi a Roma. Per questo scopo oggi, martedì 15 ottobre, Istituto di Vigilanza Coopservice Spa organizza il secondo recruiting day in città per selezionare guardie particolari giurate (Gpg). Tutti quelli che sono interessati ad occupare questo posto di lavoro, potranno presentarsi dalle nove di mattina, fino alle ore diciotto  presso la sede Coopservice di via Marghera 32. Istituto di Vigilanza Coopservice (Ivc) fa parte del gruppo Coopservice, uno dei principali operatori nella fornitura di servizi di pulizia e sanificazione, vigilanza privata, logistica e traslochi, gestione immobiliare ed efficientamento energetico con un fatturato di oltre 1 mld di euro e più di 20.000 dipendenti.

Duecento posti di lavoro a disposizione come guardia giurata. La grande occasione per i romani – Roma.cityrumors.it08

“I recenti rinnovi del contratto collettivo di lavoro, iniziati lo scorso anno, porteranno ad aumenti salariali per il settore della vigilanza privata ha dichiarato Antonio Di Prima, amministratore delegato di Istituto di Vigilanza Coopservice – e all’introduzione della quattordicesima mensilità per gli addetti ausiliari alla sicurezza. Istituto di Vigilanza Coopservice intende crescere nel mondo della vigilanza e della sicurezza privata continuando ad operare con grande attenzione al benessere dei propri dipendenti, come testimoniato anche dalle numerose certificazioni ottenute in materia di salute e sicurezza, parità di genere, diversità e inclusione”. Per partecipare al recruiting day è sufficiente candidarsi tramite la sezione “Lavora con noi” del sito di Istituto di Vigilanza Coopservice al link: https://gruppocoopservice.intervieweb.it/jobs/guardia-particolare-giurata-gpg-roma-49592/it/.

L’azienda offre a duecento romani la possibilità di trovare subito un impiego, sfruttando il piano industriale che prevede una crescita importante entro il 2026: per far fronte allo sviluppo di business, l’azienda prevede di assumere in totale settecento addetti nel mondo della sicurezza e vigilanza privata (guardie armate, addetti ausiliari alla sicurezza, installatori e tecnici manutentori) entro i prossimi mesi, tramite giornate di reclutamento in varie città italiane. I nuovi inserimenti andranno a sommarsi ai quasi 3.700 dipendenti attualmente in organico.

 

 

Gestione cookie