La regione Lazio ha attivato un portale con offerte di lavoro per figure di vario tipo, da addetti alle pulizia a personale specializzato.
Una novità fondamentale che permetterà alla domanda e all’offerta di convergere nello stesso punto. Un’opportunità eccellente per chi è alla ricerca e vuole crescere ma anche iniziare a introdursi nel mondo del lavoro.
La ricerca è al momento aperta per diverse figure con nuove posizioni in pubblicazione ogni giorno, la tutela della regione e quindi la sicurezza del tipo di lavoro offerto.
Posti di lavoro, varie figure richieste
Le offerte di lavoro attive sono presenti in città diverse quindi è possibile procedere con una selezione che riguarda il tipo di mansione, l’esperienza richiesta, la zona. Tra le più interessanti al momento, vi sono numerosi posti proposti con assunzione diretta.
- Per un’azienda di Velletri, si ricerca per la fabbricazione di porte e finestre un addetto tra i 20 e i 50 anni che abbia preferibilmente esperienza in materia, auto e patente, per un posto di lavoro a tempo determinato iniziale e orario pieno come fabbro.
- Per un’azienda di Fondi si ricerca un ingegnere edile e ambientale, in attività di costruzione di edifici, con abilitazione e iscrizione, laurea, per un lavoro a tempo determinato, full time, per 12 mesi.
- Per un’attività ristorativa di Velletri si ricercano 3 figure da inserire come personale di sala e di cucina, ricoprendo tutte le mansioni relative. È richiesto l’obbligo scolastico, attitudine al lavoro, abilità comunicative. Il lavoro è a tempo determinato per 7 mesi, con un orario parziale di 21 ore settimanali, le sedi sono invece con possibilità di scelta.
- Per la città di Fondi è richiesto un elettricista che abbia diploma, conoscenze digitali, per un contratto di 12 mesi a tempo pieno e remunerazione secondo le disposizioni di legge.
Queste sono solo alcune delle possibilità al momento disponibili. Per consultare l’elenco completo e anche aggiornato ogni giorno è possibile visitare abitualmente il sito della Regione Lazio, facendo riferimento alla categoria Offerte di lavoro e tirocinio. Sono sempre disponibili vari tipi di lavoro, di contratto, di orari e anche di remunerazione anche per persone con disabilità motorie e relative categorie Disabili L.68/99.
Questi valgono sia per i giovani che per i meno giovani. Sempre sul medesimo sito, nella stessa sezione, ci sono anche validi aiuti per coloro che sono alla ricerca di lavoro, dall’ambito formativo al supporto economico. Questo è un grande progetto per la Regione che è scesa in campo attivamente per supportare la ricerca di lavoro.