“Lo stanno massacrando”, paura al Grande Fratello: il concorrente subisce di tutto, cosa sta accadendo

Nella ‘Casa’ del “Grande Fratello” c’è la convinzione da parte di molti che l’opinione pubblica stia massacrando ingiustamente un concorrente. Ecco di chi si tratta.

Stare nella ‘Casa’ del “Grande Fratello” regala non poca popolarità, ma allo stesso tempo fa finire sotto la lente di ingrandimento per ogni minimo comportamento. Il rischio di essere giudicati in maniera negativa deve quindi essere messo in conto, non solo da parte degli autori (e di Alfonso Signorini) ma anche da parte dei telespettatori. Chi commenta sui social, ormai è cosa nota, può essere davvero spietato, ma non è detto che abbia torto.

Grande Fratello concorrente massacrato
Il “Grande Fratello” sta davvero massacrando un concorrente? – Foto | Roma.cityrumors.it

Ormai da qualche tempo non sono poche le critiche di cui è stato oggetto un concorrente che ha varcato la porta rossa sin dalla prima puntata e che sembra essere gradito davvero a pochi. Solo la maggior parte dei suoi compagni di avventura sembrano avere un’idea diversa, nonostante in puntata siano state mostrate loro delle scene che non tutti avevano avuto modo di vedere.

Al “Grande Fratello” prevale la linea dura per un concorrente?

L’attuale edizione del “Grande Fratello” avrebbe dovuto generare un punto di rottura rispetto al passato, come appariva evidente dalla scelta di puntare su un’unica opinionista come Cesara Buonamici e dalla decisione di introdurre anche concorrenti “Nip”. Quello che ne sta uscendo è però un quadro che non è gradito dalla maggior parte dei telespettatori, che sono arrivati addirittura a creare un’hashtag ad hoc, #fuorivarrese, con la speranza che presto venga presa una decisione forte nei confronti di Massimiliano Varrese.

Il pensiero del pubblico non cambia minimamente, anzi è stato sostenuto anche da diverse testate giornalistiche, a conferma di come sia un’idea tutt’altro che campata in aria. Ed è per questo che molti ritenevano quasi scontato che l’attore venisse espulso dopo il confronto fatto in diretta con Beatrice Luzzi, che da mesi viene umiliata senza che nessuno dei suoi compagni di avventura faccia qualcosa per lei (gli unici a sostenerla sono stati Vittorio Menozzi e Giampiero Mughini, ma quest’ultimo ora non è più in gioco).

Il conduttore ha comunque dato un ultimatum al gieffino, sottolineando che se dovesse agire in questo modo ancora la squalifica sarebbe immediata. Questo è bastato per spingere gli altri inquilini a sostenere l’attrice? Purtroppo no, anzi, sono addirittura convinti che ci sia un massacro nei confronti dell’ex interprete di “Carabinieri” e che lui non si meriti minimamente questa gogna mediatica.

Grande Fratello concorrente massacrato
Sui social in tanti chiedono l’espulsione di Massimiliano Varrese dal “Grande Fratello” – Foto | Mediaset Infinity – Roma.cityrumors.it

A tavola sono stati in diversi a essere toccati da quello che è accaduto. “Stamattina a letto stava piangendo“, ha detto Giuseppe Garibaldi. Un pensiero avvallato anche da Letizia Petris, che si è accorta di come quanto successo gli abbia impedito di dormire. Anita Olivieri ha avuto però parole ancora più pesanti: “Basta, lo stanno massacrando” – ha detto. Chi era convinto di vedere un cambiamento drastico e in positivo nei confronti di Beatrice non ha quindi potuto che ricredersi.

L’abbandono è vicino?

La scelta di non espellere Massimiliano Varrese dal “Grande Fratello” non è piaciuta a molti, soprattutto perché negli anni passati decisioni simili venivano prese per azioni decisamente meno gravi. E qui parliamo invece di un comportamento reiterato, che non ha subito alcuna modifica nemmeno vedendo quanto facesse male alla vittima.

Il pubblico si è poi indignato ancora di più perché pochissimi si sono avvicinati a Beatrice dopo il confronto, mentre quasi tutti hanno preferito consolare l’attore, come si fa quando si pensa sia accaduta un’ingiustizia. Nemmeno la sua giustificazione (“pensavo di essere sul palcoscenico“) è stata ritenuta valida e plausibile.

@tvtvgsp #2023sutiktok #grandefratello ♬ suono originale – tvtvgsp🔥💎

Almeno parzialmente quello che è accaduto sembra però avere fatto effetto. L’artista è infatti rimasto a lungo nel confessionale, evidentemente per parlare con gli autori, per poi uscire e dire di essere sempre più propenso a lasciare. Anche questo atteggiamento però c’è chi pensano che sia solo un modo per recuperare terreno nei telespettatori e che sia davvero poco sincero. Non resta che attendere per capire i prossimi sviluppi.

Gestione cookie