Giuseppe Garibaldi, incastrato dal fuori onda: le parole contro Beatrice scatenano il web

Giuseppe Garibaldi finisce nella bufera: il concorrente ha insultato in un fuori onda Beatrice Luzzi. Gran parte del pubblico ora ne chiede la squalifica, se ne parlerà in puntata?

Il parere di gran parte del pubblico del Grande Fratello nei confronti di Giuseppe Garibaldi è drasticamente cambiato e non in positivo. In pochi hanno gradito l’atteggiamento poco rispettoso che ha mostrato nei confronti di Beatrice Luzzi, con cui aveva iniziato un flirt, interrotto da lei perché ha ritenuto inaccettabili alcune espressioni che lui ha utilizzato per definirla, a volte anche alle sue spalle.

Giuseppe Garibaldi insulti Beatrce Luzzi nel fuori onda
Giuseppe Garibaldi ha insultato Beatrice Luzzi in un fuori onda? (Mediaset Infinity) – Roma.cityrumors.it

Il calabrese è arrivato infatti a definire il suo modo di agire tipico di una “giocatrice”, a sottolineare come lei sia intenzionata a restare il più a lungo possibile nella ‘casa’, andando anche contro agli altri inquilini. Non solo, il 30enne si è sbilanciato ulteriormente e ha ipotizzato che l’attrice non sia interessata ai suoi figli, ma preferisca tutelare la sua immagine agli occhi dei telespettatori. Parole come queste non potevano passare sotto silenzio. Beatrice ha messo in evidenza come fare finta di niente sia per lei impossibile.

Giuseppe Garibaldi contro Beatrice Luzzi: il web è furioso

Sin dall’inizio di questa edizione Beatrice Luzzi è risultata sempre la preferita del pubblico, anche con percentuali bulgare. Proprio per questo è più che naturale che chi segue il reality si schieri dalla sua parte quando qualcuno non si comporta correttamente con lei. È quello che sta accadendo anche a Giuseppe Garibaldi, che dopo essersi distaccato dall’attrice sta dimostrando non solo di non essere più interessato alla donna, ma di non avere alcuna stima nei suoi confronti.

Le parole che lui le ha rivolto sono infatti state davvero pesanti, proprio per questo la diretta interessata ne ha approfittato per sfogarsi con la mamma del ragazzo quando lei è arrivata in ‘casa’ per fargli una sorpresa. Quest’ultima si è dimostrata solidale con lei, comprendendo come tali insulti non possano essere tollerati da chi ha due figli. Diverso è stato l’atteggiamento del papà, che ha cercato di minimizzare, come se quanto fatto non fosse sbagliato.

Giuseppe Garibaldi insulta Beatrce Luzzi al GF
Beatrice Luzzi non ha gradito l’atteggiamento del papà di Giuseppe (Mediaset Infinity) – Roma-cityrumors.it

Tanto è bastato per definire sia l’uomo sia il figlio “maschilisti”, versione risultata però errata per il bidello. Tutto finito? No, in occasione di un fuori onda, dove però le telecamere sono comunque accese in un reality, il 30enne ha insultato pesantemente l’inquilina. “Brutta bast***a, guarda questa”, ha detto con tono polemico e decisamente stizzito.

Numerosi telespettatori se ne sono accorti e hanno inondato i social di commenti sdegnati, non solamente perché queste parole sono state rivolte alla beniamina ma proprio perché segno di scarso rispetto. Si parlerà di questo nella prossima puntata? Non è la prima volta che nell’edizione corrente del Grande Fratello alcuni concorrenti si lasciano andare ad espressioni inappropriate e poco corrette, come se non ricordassero di essere ripresi.

Almeno per ora, però, nessuno è stato espulso, né richiamato, da Alfonso Signorini. Cosa che invece non era accaduta un anno fa. I fan del programma non ritengono accettabile questo modo di agire, soprattutto perché dà l’idea che gli autori abbiano figli e figliastri e che si sia rigidi solo con alcuni. Basti pensare al caso di Anita: la ragazza avrebbe bestemmiato, oltre ad avere usato parole spiacevoli per definire un cugino disabile, ma di questo non si è fatto accenno in diretta.

Alla fine è stata mandata in nomination d’ufficio perché la mamma le ha fatto pervenire un bigliettino attraverso un medicinale, nonostante sia proibito comunicare sull’esterno. Anche questa decisione è stata però criticata da alcuni, ritenendo fosse più giusta l’espulsione. Ora la palla nel caso di Giuseppe Garibaldi passa al conduttore, ci sarà davvero un provvedimento o tutto passerà ancora sotto silenzio?

Gestione cookie