Lidl assume addetti al magazzino nel Lazio e in altre 3 regioni d’Italia, requisiti e come inviare la candidatura

Sono partite nuove assunzioni in Lidl: l’azienda ricerca risorse da assumere nel Lazio e in altre 3 regioni d’Italia come addetti al magazzino.

Lidl, azienda del Gruppo Schwarz, fondata nel 1973 in Germania e presente in 31 Paesi con più di 12mila punti vendita, è una realtà importante che conta in Italia 730 attività e 20mila collaboratori.

Come lavorare in Lidl
Nuove assunzioni in Lidl: l’azienda cerca risorse da impiegare nel magazzino (Foto Ansa) – roma.cityrumors.it

Attualmente sta ampliando il suo organico perché è alla ricerca di risorse da assumere nel Lazio e in altre 3 regioni d’Italia come addetti al magazzino. Ecco i requisiti richiesti e come candidarsi.

Come candidarsi e diventare addetti al magazzino in Lidl

Chiunque sia interessato a lavorare nella logistica, può valutare le offerte di lavoro di Lidl, che è alla ricerca di addetti al magazzino in diverse regioni d’Italia. In particolare l’azienda è interessata a risorse da assumere come preparatori merci, vale a dire coloro che si occupano delle seguenti attività.

Lidl: come candidarsi
Quali sono i requisiti necessari e come candidarsi alla posizione di preparatore merce in Lidl – roma.cityrumors.it
  • Preparare in pallet i prodotti del magazzino in base agli ordini dei punti vendita;
  • Predisporli nell’area di uscita merce;
  • Controllare la qualità e la quantità della merce;
  • Mantenere l’ordine e la pulizia nel centro logistico;
  • Offrire supporto e svolgere le attività correlate all’inventario di magazzino.

Per questo profilo si ricercano candidati attenti e precisi, organizzati, affidabili e capaci di lavorare in squadra. Non è necessario avere esperienza pregressa, quindi questa si rivela un’ottima opportunità lavorativa anche per chi sta iniziando la propria carriera lavorativa e vuole farlo in una realtà stabile e consolidata come quella di Lidl.

Chiunque sia interessato a diventare un preparatore merce nell’azienda, può candidarsi sul suo portale nella sezione “Lavora con noi” rispondendo all’annuncio “Preparatore merce”, compilando il form e premendo il pulsante “Candidati ora”. Le risorse scelte come addetti al magazzino verranno inserite nelle sedi di Anagni, in provincia di Frosinone, nel Lazio. Ma anche a Sesto al Reghena (in provincia di Pordenone, in Friuli Venezia Giulia), Biandrate (in provincia di Novara), Carmagnola (in provincia di Torino, in Piemonte), Cagliari (in Sardegna).

Entreranno così a far parte di un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante, in una realtà solida e strutturata. Il contratto prevede per loro la possibilità di lavorare su turni, con retribuzione al minuto e altri benefit previsti dal welfare aziendale. Per i neoassunti è previsto un percorso di formazione completo di “training on the job” e non mancano attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro.

Impostazioni privacy