Il Paradiso delle Signore, drammatico spoiler: chi viene travolto da un’auto

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni delle prossime puntate: drammatico incidente per uno dei protagonisti, travolto da un’auto.

Colpi di scena a non finire nel corso dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore. La soap opera ambientata nella Milano degli anni Sessanta è tornata in onda a settembre con nuove preoccupazioni per Vittorio Conti, il proprietario del grande magazzino attorno al quale ruotano tutte le vicende. Proprio di fronte al Paradiso si è aperta la Galleria Moda Milano, l’atelier di due tra i rivali più accesi dell’imprenditore, Tancredi di Sant’Erasmo e Umberto Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore spoiler, grave incidente per un protagonista
Il paradiso delle signore spoiler, incidente per un protagonista: cosa accadrà (credits Raiplay.it) Roma.cityrumors.it

Per Vittorio è tempo di rimboccarsi le maniche e dare vita a idee geniali, per non rischiare di rimanere schiacciato dalla concorrenza. Nelle prossime puntata della serie, però, un altro personaggio vivrà un momento bruttissimo: uno dei protagonisti assoluti della soap sarà vittima di un incidente d’auto. Attimi di terrore per lui, che perderà conoscenza e sarà trasportato d’urgenza in ospedale. La trama del Paradiso si tinge di giallo, ecco cosa accadrà.

Il Paradiso delle Signore spoiler, brutto incidente: chi sarà investito da un’auto

Al fatto che Tancredi e Vittorio siano semplici rivali in ambito lavorativo non ci crede nessuno. I due protagonisti de Il Paradiso delle Signore si contendono il cuore della dolce Matilde Frigerio, al momento sposata con Tancredi, ma da sempre legata Conti. Quest’ultimo, a sua volta, tiene a bada il sentimento che nutre per una donna che non ha mai dimenticato: cosa accadrà tra i due innamorati? La svolta potrebbe arrivare proprio nei prossimi episodi, quando un incidente d’auto cambierà per sempre tutto.

Il Paradiso delle Signore spoiler, brutto incidente per il protagonista
Il Paradiso delle Signori, Tancredi travolto da un’auto: il triste spoiler (Credits Raiplay.it) Roma.cityrumorso.it

Le anticipazioni rivelano che a finire in ospedale sarà proprio Tancredi, che sarà investito da un’automobile in seguito ad una pesante discussione con Vittorio. Quest’ultimo metterà alle strette il rivale, raccontandogli di sapere tutto sul suo coinvolgimento nell’incendio alla fabbrica Frigerio e spingendolo a rivelare tutto a Matilde. Proprio durante il faccia a faccia però, nell’agitazione più totale, Tancredi sarà travolto da un veicolo in corsa. Un imprevisto doloroso, che scuoterà non poco Conti: il personaggio interpretato da Alessandro Tersigni maturerà una drastica decisione.

Quando Tancredi riprenderà conoscenza, Vittorio deciderà di rassicurare il rivale, promettendo di non intromettersi mai più nel suo matrimonio con Matilde e di fare un passo indietro, una volta per tutte. A questo punto, però, sarà il nipote di Adelaide a stupire tutti con un gesto che cambierà per sempre tutto nel suo rapporto con Matilde. Gli spoiler non rivelano i dettagli, ma a quanto pare ci sarà un colpo di scena che creerà scompiglio in uno dei triangoli amorosi più appassionati della fortunata soap opera di Rai 1.

Gestione cookie