Giulia Stabile raggiante sul palco di Tu si qua vales: i dettagli del look della prima puntata, tutti pazzi per i sandali col tacco.
Un inizio da record, quello della nuova edizione di Tu si que vales. Oltre il 31% di share per la prima puntata dello show targato Maria De Filippi, che anche quest’anno diverte, emoziona e intrattiene il pubblico di Canale 5. Risate assicurate per il pubblico, che non rinuncia all’appuntamento ormai fisso del sabato sera. Che torna con due addii e una graditissima new entry.
Luciana Littizzetto si unisce ai giudici dello show al posto di Teo Mammucari e niente Belen Rodriguez alla conduzione. Al timone del programma c’è il già collaudato trio composto da Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Giulia Stabile. Quest’ultima è apparsa spigliata e a suo agio nel nuovo ruolo, oltre che meravigliosa con l’outfit scelto per la serata di apertura. Addio a pantaloni larghi e sneakers, l”ex vincitrice di Amici ha optato per un super tacco che ha convinto tutti.
Tu si que vales, le scarpe di Giulia Stabile incantano: costo e dettagli
È una delle ex concorrenti di Amici più amate della storia del programma, nonché l’unica ballerina donna ad aver vinto il programma. Giulia Stabile è entrata nel cuore dei telespettatori per il suo sorriso sincero e la sua genuinità, oltre che per l’innegabile talento. Dallo scorso sabato, il pubblico la ritrova su Canale 5, ancora nel cast di Tu si que vales ma nelle inedite vesti di conduttrice. Per l’occasione, la danzatrice ha scelto un look estremamente glamour e i sandali indossati hanno fatto breccia nel cuore dei fan.
Giulia ha indossato un completo in denim in lilla, firmato Moschino, composto da maglia crop e minigonna, ma sono state le scarpe a donare un tocco in più al suo look. Come riporta la sempre informata pagina Instagram Influencercloths2, si tratta del sandalo con tacco Cleo Purple Mirror di Renè Caovilla, caratterizzato dalla raffinata spirale che avvolge la caviglia: come riporta la pagina, il prezzo dovrebbe essere di 810 euro.
Una versione inedita, quella della ballerina, che ha salutato per qualche ora gli abiti sportivi per calarsi nei panni della perfetta conduttrice. Un look elegante ma allo stesso tempo sbarazzino, perfetto per lei e per la sua personalità. Per scoprire le prossime scelte di stile della Stabile bisognerà attendere sabato 30 settembre, quando andrà in scena la seconda, attesissima, puntata della trasmissione.