Giulia De Lellis allarma i fan, l’influencer alle prese con un forte malessere: “Mi sento…”

I follower preoccupatissimi per le sue condizioni, il peggio però pare si passato. Sono stati dei momenti terribili per la 27enne.

L’ultimo periodo non è stato sicuramente una passeggiata per Giulia De Lellis, alle prese con alcuni problemi di salute. Il racconto è finito sui social, tra le stories di Instagram ha spiegato ai suoi follower la situazione. Il dolore provato è stato fortissimo: “Pensavo di morire”, ha ammesso nella breve clip.

Giulia De Lellis shock su Instagram: "Pensavo di non farcela"
Attimi di terrore per l’influencer Giulia De Lellis, l’ha colpita un male improvviso – roma.cityrumors.it (fonte foto IG @giuliadelellis103)

Si è presa un bello spavento qualche giorno fa quando improvvisamente ha visto le proprie condizioni peggiorare. Proprio lei che tra le altre cose soffre di ipocondria, l’influencer infatti ha più volte confessato in passato di avere molta paura di ammalarsi. Il momento più difficile però sembra ormai alle spalle, i suoi fan possono tirare un sospiro di sollievo.

Giulia De Lellis spaventa i follower: “Come se mi fosse passato un camion sopra”

È una di quelle notizie che i suoi seguaci speravano proprio di non ricevere. Giulia De Lellis ha voluto tranquillizzare tutti nelle ultime ore, confermando i miglioramenti dopo una giornata da incubo. “Questa volta credevo di non farcela”, ha raccontato tutto in una delle stories pubblicate sul suo profilo Instagram.

“Volevo dirvi che questa mattina molto presto sono uscita per un appuntamento di lavoro”, inizia così il resoconto da brividi della 27enne che ha voluto condividere coi suoi follower ciò che le è capitato. “Mi sono svegliata alle 7 con un po’ di mal di schiena ma non ci ho dato peso. Ho iniziato la mia giornata carica, sono andata a questo appuntamento ma sono dovuta scappare perché pensavo di morire”, ha continuato.

Giulia De Lellis condivide la sua giornata da incubo su Instagra: "Ho avuto le coliche"
Alcuni frammenti dal video postato su Instagram dall’influencer, i suoi follower si sono preoccupati parecchio – roma.cityrumors.it (fonte foto IG @giuliadelellis103)

Poi la diagnosi pressoché certa: “Al 99% ho avuto una colica renale, forse il peggio è passato. Adesso mi sento come se mi fosse passato un camion sopra. L’unica cosa che sento di dover fare è stare sdraiata e bere acqua calda”. Infine la riflessione: “Non ho mai avuto questi problemi ma è stata davvero una cosa improvvisa. Mi meritavo una colica renale? No. Ho avuto un dolore al rene così forte che non riuscivo a parlare e stare dritta con la schiena. Non ero per niente lucida infatti non riuscivo a guidare e avevo la nausea”.

Gestione cookie