Filippo Bisciglia, dopo il successo di Temptation Island il conduttore al timone di un nuovo programma

Filippo Bisciglia si conferma uno dei volti di punta in casa Mediaset, tornerà presto su Canale 5 alla guida di un nuovo programma.

Dopo il successo ottenuto da Temptation Island non stupisce che l’azienda del Biscione abbia scelto proprio l’ex gieffino per la prossima stagione televisiva.

Filippo Bisciglia temptation island winter oma.cityrumors.it
Filippo Bisciglia temptation island winter IG @filippobisciglia roma.cityrumors.it

Maria De Filippi si conferma tra gli intoccabili in casa Mediaset, i suoi programmi non sono stati minimamente toccati – se non nel cast – dall’operazione messa in atto dal secondogenito di Silvio Berlusconi. Al punto che Temptation Island raddoppia e tornerà questo inverno nella versione winter.

Temptation Island Winter, Maria De Filippi sceglie Bisciglia?

Essere riconfermati a Mediaset durante l’operazione di pulizia di Pier Silvio Berlusconi è un chiaro segno di stima e fiducia e nel caso della De Filippi è più che meritato visto il successo ottenuto da tutti i suoi programmi nell’ultimo anno.

Non stupisce quindi che la conduttrice abbia visto riconfermati tutti i suoi programmi con addirittura un bonus: Temptation Island, terminato poche settimane fa, è stato confermato anche per la stagione invernale. Il programma è ancora in fase di scrittura, potrebbe infatti differenziarsi dalla versione estiva con la presenza di alcune coppie vip.

Anche la conduzione del programma è in fase decisionale. Tra i papabili nomi sono state tirate in ballo Ilary Blasi, Silvia Toffanin e il braccio destro di Maria De Filippi, Fiorella Mennoia. Tuttavia l’ipotesi al momento più plausibile è quella lanciata da TvBlog che da quasi per certa la presenza di Filippo Bisciglia al timone di Temptation Island Winter.

Dal 2014 Bisciglia è al timone della versione tradizionale del reality dei sentimenti, ma le due edizioni spin off dello show lo hanno visto sostituito prima da Simona Ventura e poi da Alessia Marcuzzi. Non stupirebbe quindi se la Fascino dovesse decidere di affidare il timone del programma a un volto femminile.

Il nome potrebbe essere annunciato a breve ma visto anche il grande affetto del pubblico per Bisciglia la sua presenza al timone di Temptation Island Winter sembrerebbe ormai cosa fatta.

 

 

 

Gestione cookie