Partirà a breve un nuovo format targato Maria De Filippi, Temptation Winter: c’è attesa per scoprire chi sarà alla guida del programma.
L’annuncio della nuova trasmissione, che arriva dopo il successo di ascolti di Temptation Island, ha già entusiasmato il pubblico che con ansia attende la messa in onda prevista a Gennaio 2024. In queste settimane è partito il toto nome sul conduttore, con annessi rumors e pettegolezzi. Ma chi capitanerà il programma del team di Queen Mary che si preannuncia già un successo?
Negli ultimi giorni si è parlato insistentemente di Ilary Blasi a capo della trasmissione e si è ipotizzato che la De Filippi avesse in un certo senso teso la mano alla conduttrice in seguito alla sua non riconferma (clamorosa) a Mediaset. Una voce che però oggi viene categoricamente smentita.
Maria De Filippi, chi ha scelto per Temptation Winter
Pare che all’inizio la padrona di casa De Filippi volesse optare per un volto nuovo al timone della nuova trasmissione, ma alla fine squadra che vince non si cambia: Filippo Bisciglia, reduce dagli ascolti record di Temptation Island 2023 condurrà anche lo spinnoff invernale e pare proprio che non potesse essere altrimenti.
L’ex di Amici Celebrities ha a poco a poco, negli anni, stretto un sodalizio con i telespettatori, tant’è che a gran voce gli stessi hanno polemizzato quando a condurre la versione famosa di Temptation furono scelte Simona Ventura e Alessia Marcuzzi, apprezzatissime professioniste a dire del pubblico non completamente in linea con la conduzione a cui aveva fatto abituare Bisciglia: appassionata, empatica e personalizzata.
Intanto, continua a gonfie vele la vita privata del presentatore di Canale 5. La sua lunga storia con Pamela Camassa, vincitrice de L’Isola dei Famosi 2023, fa sognare i fan. I due stanno insieme da molti anni e proprio recentemente, Bisciglia, in una intervista ha confessato il suo desiderio di allargare la famiglia.