Chiara Nasti, spunta una chat WhatsApp con Zaccagni: “Mi fai piangere”

L’influencer pubblica tra le stories di Instagram la chat con il marito, i messaggi che si sono scambiati commuovono i suoi follower.

Sono insieme dal 2021, due anni di amore profondo per la coppia che è salita all’altare a giugno. Chiara Nasti e Mattia Zaccagni non smettono di promettersi amore eterno, le dichiarazioni viaggiano sulle app di messaggistica – come è ormai di norma.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni – Instagram @nastilove Roma.cityrumors.it

In una delle ultime stories pubblicate su Instagram l’influencer ha condiviso uno scambio particolarmente tenero con il calciatore della Lazio che ha conosciuto durante una vacanza a Ibiza grazie ad amici in comune. “Mi fai piangere”, dice e c’è da crederle considerato quanto le ha scritto. Impossibile non sentirsi fortunate ad avere al proprio fianco un partner del genere.

Chiara Nasti, il matrimonio con Zaccagni va a gonfie vele: la conferma in uno screenshot

La storia con Nicolò Zanionlo è alle spalle da tempo, Chiara Nasti è stata totalmente travolta dall’amore per Mattia Zaccagni, che ha conosciuto nel 2021 in vacanza a Ibiza. Sono stati amici in comune a farli incontrare: per entrambi un colpo di fulmine, non poteva essere altrimenti. La loro relazione procede a gonfie vele, tanto che a novembre dell’anno dopo nasce il loro primogenito Thiago.

Di fronte a circa duecento invitati, il 20 giugno scorso hanno deciso di salire all’altare. Insomma un’unione che sembra uscita direttamente da una favola, a confermarlo uno degli ultimi post social di lei. Su Instagram ha infatti condiviso con i propri follower la gioia di poter trascorrere l’esistenza con un marito così. E non è la prima volta, sono tantissimi gli scatti che testimoniano un legame fortissimo.

Chiara Nasti rivela la chat con Mattia Zaccagni, ecco cosa si sono detti
Lo scambio di messaggi tra Chiara Nasti e il marito Mattia Zaccagni su WhatsApp finiscono su Instagram – roma.cityrumros.it (fonte foto IG @nastilove)

“Sono troppo fortunata”, ha commentato allegando uno screenshot della chat con il giocatore biancoceleste. Lui le scrive: “Non mi interessa, l’importante è che rimani sempre con me” e lei non sa che altro rispondere se non: “Mi fai piangere”. La chiosa spetta a Zaccagni, è concisa ma vale più di mille parole: “Ti amo”. Ovviamente lo scambio di messaggi ha fatto il giro del web, considerando che la venticinquenne originaria di Napoli può vantare sulla propria pagina ben 2 milioni di follower – per paragone, lui ne ha ‘solamente’ 260mila.

Gestione cookie